gli mp3 di Elio non li trovi Su WINmx?
chi ha cd e/o mp3 di questi tre gruppi per favore mi dica se è disponibile a scambiarli e/o venderli perkè ho solo cassette e mi sbatto!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]
gli mp3 di Elio non li trovi Su WINmx?
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
dei doors ho la woman e un gratest hits...
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/08/2002, DeathBringer ha scritto:
dei doors ho la woman e un gratest hits...
</TD></TR></TABLE>
ti prego dimmi che vuoi scambiarli!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_cry.gif[/img]
originali no, masterizzati sì [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/08/2002, DeathBringer ha scritto:
originali no, masterizzati sì [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
e certo! che mi vado a comprare le cose usate? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/08/2002, DeathBringer ha scritto:
ma non ce l'hai icq?
</TD></TR></TABLE>
no....
vorrei scambiare tramite posta...
ci stai? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
ora devo eliminare 12 worms dal computer e poi potrò riutilizzare il masterizzatore.
Comunque ti tengo informato!
Hai una lista di cd? se ce l'hai mandamela che ti lascio l'e-mail in messaggio privato [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Segnalibri