Io spero che Tyson si incazzi e mangi l'orecchi a Bonolis.
The One Who Made Heavy Metal
Ok, lasciate perdere epiteti, maledizioni, e quant'altro....
Sta per iniziare nel bel paese(?) la rassegna (?) canora(?) più discussa criticata, bistrattata e dai contenuti di un livello ormai infimo.
Se prima almeno il fulcro erano le canzoni ora è la casa della polemica delle pastette e del ridicolo e dell'avanspettacolo di terzo ordine.
Il vostro punto di vista su quello che nel bene e nel male è un fatto di costume ormai consolidato() della nostra italietta.
E quest'anno c è pure Mike TYson![]()
PS: il mio approccio al rock fu quando vidi per la prima volta i Bon Jovi
freschi di "Slyppery" al palatenda che cantarono "You give love a bad name"
nel 1987.![]()
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Cyberwarrior
Io spero che Tyson si incazzi e mangi l'orecchi a Bonolis.
Chi è amico di tutti non è amico di nessuno. Arthur Schopenhauer
magari prima un bel ceffone ad Al BanoOriginariamente Scritto da Macross
![]()
![]()
![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Ma no, per 300.000 $ si fa da bravi.Originariamente Scritto da Macross
Poi adesso che è sul lastrico....
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
ragazzi mi avete tolto le parole di bocca!!!Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
ma guardate che alb-Ano non è in gara...
cmq cosa ci faccia lì tyson è un mistero...o meglio per tanti €, il mistero è perchè è stato chiamato.
sulla gara canora, penso che il livello sia di una bassezza mostruosa (almeno fino a questa edizione). negli ultimi anni poche canzoni era delle "belle canzoni". io ricordo luce di elisa, davvero bella, che mi aveva colpito, poi...![]()
L'unica fuori dal coro e "sacrilega" fu "L'Italia dei cachi" ( ma titolo fu più profetico.... e attuale) di Elio e le Storie Tese.
Ricordo ( o meglio dire ho rivisto tramite "blob" su raitre) un'edizione dei primi anni '80 con Vasco Rossi, che si era rotto le palle di cantare in Playback e lascio il palco mentre il disco continuava ad andare....![]()
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
Utente True.
volevo scriverla io, bel pezzo, e poi il bassista è troppo grosso, un mitoOriginariamente Scritto da Beix
np: night of the unborn - M.Fate
Membro della Giovane Triade di Tm.
La Triade è trve dalla primavera 2003, diffidate dalle Imitazioni.
mah come al solito nn lo gusrderò, che schifo!!
Però spero che mettano gli horror in seconda serata su italia uno, di solito durante Sanremo li mettevano!!![]()
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
Metal Enforcer
Wow, c'è Tyson? Speriamo gli facciano girare le palle per qualche motivo!
Ueh, io darei fuoco a tutti gli artisti, presentatori e pubblico presente a Sanremo, ma abbiate un po' di rispetto per Al Bano che se non altro ha una gran voce (sprecata con musica di merda, purtroppo)![]()
Ma ve li ricordate i Gazosa, un paio di anni fa, quel gruppo di ragazzini dove il chitarrista sul palco aveva la maglietta dei Rhapsody?
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
cosa ti aspettavi una maglietta dei Venom?....Originariamente Scritto da ryche74
![]()
Se ci sta gnocca lo guardo, sennò cambio canale.
si..........me li ricordo bene.................purtroppo.Originariamente Scritto da ryche74
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
uno schifo pauroso... si sa tre mesi prima chi lo vince.. un festicazz schifoso, pieno di buffoni e pagliacci che si sm**dano da soli davanti a mezzo mondo....
mi ricordo una battuta che fece il mitico mago forrest ad Albano:
"Ma, signor albano, viviamo in tempi di guerra... forse è per questo che l'italia fa sanremo, per far vedere al mondo di coa siamo capaci?"
![]()
![]()
Segnalibri