Seguite il suo saggio esempio.![]()
Scusate ma devo aprire un topic sui grandi Deep Purple... Mi sto riascoltando l'intera discografia che ho in vinile. Era una marea di tempo che non li sentivo.
A voi.
Seguite il suo saggio esempio.![]()
!!!MAX!!!
guardà un pò le coincidenze..proprio oggi ho rispolverato Machine Head che m ha lasciato a bocca aperta x l'ennesima volta..
ora me li risento x bene tutti gli altri album
immensi..
Soldier of Fortune
Per non parlare di In rock, capolavoro assoluto.punto.
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Beh..un capolavoro assoluto secondo me non si può individuare..
Machine Head e Fireball sono forse da meno di In Rock?!
made in japan è il più grande live della storia.![]()
Sono uno tra i miei gruppi preferiti in assoluto..
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
...The Maudit...
Di sicuro uno dei gruppi che rimaranno nella storia per quello che sono e per quello che hanno fatto...
Uno di quei classici gruppi con una marcia in più...anche mezzache però fa differenza...
Machine Head , In Rock e Maiden Japan la triade miracolosa.
P.s aggiungo anche uno di quei gruppi con uno dei più grandi cantanti mai esistiti nella storia della musica...non ha caso![]()
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
La triade direi che è Machine head , in rock e fireball...e made in japan è la consacrazione definitiva di questi 3 mostruosi lavori, non HA casoOriginariamente Scritto da IlMaideniano
![]()
![]()
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
myspace.com/rolfnroll
Soldier of Fortune
Maide in JapanOriginariamente Scritto da IlMaideniano
Correggo per non creare confusione :wink:
Sono la Storia.
Comunque ragazzi a parte i dischi che avete già nominato, non vi scordate il periodo della MK3, in cui videro la luce quei due capolavori di Burn e Stormbringer con alle parti vocali quei due "mostri" di Coverdale e Hughes. E anche la MK4 con Tommy Bolin (RIP) alla chitarra era spettacolare, per me anche il bistrattato Come Taste the Band è un capolavoro.![]()
The One Who Made Heavy Metal
Scusatemi, ma non ho capito perchè il topic è stato aperto su
"Non solo metal".....
Who is Matthew Coder?
www.matthewcoder.com
...The Maudit...
Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
Uhm...lo reputo un pò inferiore..ma via si mettiamocelo!
"L'orrore che molti provano oggi all'idea di costringere altri esseri umani a lavorare sotto lo schiocco della frusta, come un tempo era costume in molte parti del mondo, è un orrore sincero, e un ritorno a quella pratica, nelle attuali condizioni sociali, non sarebbe mai approvato; ma non si prova alcun orrore all'idea di costringere un cavallo a lavorare a colpi di frusta, spettacolo a cui, anche in quest'epoca illuminata, si assiste in tutto il mondo civilizzato. Solo quando la fustigazione del cavallo-schiavo sarà universalmente e risolutamente messa al bando come quella dell'uomo-schiavo si potrà dire che la società sta davvero iniziando ad accorgersi di cosa realmente la crudeltà implichi, e qualche speranza della sua definitiva scomparsa sarà concepibile."
Friedrich Nietzsche (1844-1900)
Soldier of Fortune
Perche su metallo pesante stona un po'Originariamente Scritto da ryche74
ahahahhahahahh dopo l'ultimo album che hai nominato la band avevano attribuito "la band più rumorosa del mondo"Sono la Storia.
Comunque ragazzi a parte i dischi che avete già nominato, non vi scordate il periodo della MK3, in cui videro la luce quei due capolavori di Burn e Stormbringer con alle parti vocali quei due "mostri" di Coverdale e Hughes. E anche la MK4 con Tommy Bolin (RIP) alla chitarra era spettacolare, per me anche il bistrattato Come Taste the Band è un capolavoro.
direi..andava messo su Metallo Pesante.
i miei preferiti sono i due dischi di maggiore classe:
-Perfect Strangers 1984
-Slaves and Masters 1990
dischi x intenditori
Two lovers one heartbeat
Keep running keep hiding
Surviving together
You've got to hold on
i gusti son gustiOriginariamente Scritto da Thrashing_Rage
sono ottimi album...
ma cazzate come queste...per carità!![]()
- Internet
+ Cabernet
myspace.com/rolfnroll
Ma... secondo me è un bellissimo album in cui la vena funky di Hughes è molto evidente, ci cantano due fra i migliori cantanti Hard Rock DI SEMPRE e ha un gran feeling. Poi perpiacere... rumoroso... TU lo hai ascoltato?Originariamente Scritto da otrebla86
![]()
Segnalibri