non vedo l'ora di vederlo!! Anche io a 5 anni andai a vedere l'episodio IV![]()
Vorrei raccogliere un po di commenti intorno a questo film che è l'ultimo sigh sigh di questa esalogia leggendaria iniziata nel lontano 1978 quando mia madre mi accompagnò al cinema per vedere episode IV e fu amore a prima vista!!! avevo solo 5 anni!!
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
non vedo l'ora di vederlo!! Anche io a 5 anni andai a vedere l'episodio IV![]()
spero sia bello, non voglio una mera delusione come i primi due. Spetimm' buon'.
Per me la saga non finisce qui!
Dai, non sono affatto così pessimi. In particolare il primo è carino.Originariamente Scritto da Paolettometal
Certo nulla a confronto della prima trilogia... ma quella è storia del cinema![]()
Penso di andare a vederlo domani, sciopero dei mezzi permettendo. Non sto più nella pelle.
secondo me c'è un salto qualitativo notevole tra episode I e II, il secondo infatti è molto più ricco di Phatos ed è piu movimentato
l
e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... »
la mia l'ho già detta sul thread del cinema... io trovo gli ultimi due episodi assolutamente all'altezza della prima trilogia, la trama è studiata attentamente e piuttosto complessa, i personaggi sono tutti caratterizzati a dovere e gli attori molto bravi. In tal senso sono assolutamente fiducioso su questo terzo capitolo![]()
Metal Legend
Spero anch'io che sia bello... almeno da quello che si dice dovrebbe esserlo.
![]()
Originariamente Scritto da Guardian of Hell
<otrebla86> viva il tu-pa-tu di nasci
<otrebla86> non riesco a togliermelo dalla testa
Sta sera c'è l'anteprima,ma non volevo spendere 13 € per lo spettacolo![]()
Comunque andrò a vederlo mercoledì prossimo e son abbastanza fiducioso;
La Forza sia con voi![]()
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale"
uhm... devo dire che secondo me gli ultimi due, nonostante non siano brutti film, non sono assolutamente all'altezza della trilogia originale. Non so, ci sono tante cose che non mi hanno soddisfatto, su tutti Jar Jar Binks e i midichlorian. E poi i nuovi episodi non mi hanno dato quel 'sense of wonder' che mi dava la vecchia trilogia...
la prox settimana mi precipito al cinema.
A giudicare dai trailer brevi, questo III episodio sembra una figata per via dei mega effetti speciali molto retrò e in stile con i primi 3 (che mi rifiuto di chiamare IV,V e VI). Il mio problema è che purtroppo non ho ancora visto il II episodio!!![]()
Uffi, dite che se lo salto per vederlo in un secondo momento, mi rovino il III??
!!!MAX!!!
ho visto il trailer al cinema e porca miseria...meraviglioso
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
A me non è che questa saga piacia più di tanto.
i primi tre erano belli, ma gli ultimi non mi sono piaciuti per niente.
Segnalibri