Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 139

Discussione: Come capire l'universo femminile?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

come faccio a dimostrare alla mia morosa che la amo davvero e nn la piglio x il culo?!sembra incredibile, nn si fida xchè a paura di prendere una fregatura!ma voi ragazze che avete nel cervello?!?!come si fa a convincervi di una cosa?è micidiale, a volte si mette pure a piangere xchè dice che sa che nn la penso.....come devo fare?!io la penso veramente tutto il giorno......vediamo se qualcuna su sto forum sa darmi risposte....
    E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
    Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
    perchè non di disperazione si sopravvive,
    ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

è praticamente impossibile trovare risposta.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

secondo me hai aperto il topic volendo parlare di un altro argomento!
    sai di cosa parlo vero?
    cmq sono il meno indicato a dare consigli sull'universo femminile, viste le mie recenti traversie......

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

ah giusto......ma voi ragazze come lo vedete il sesso orale?nn prendetevi male...è una domanda seria!!davvero, è per paragonare il pensiero maschile a quello femminile...nn per fare discorsi maschilisti!!!
    grazie Matteo che me lo hai ricordato!
    E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
    Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
    ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

non so cosa dirti...
    io mi faccio le stesse paranoie della tua ragazza. Credo sia una caratteristica femminile farsi le pere mentali.

Nemmeno io credo al mio ragazzo quando dice che mi ama.... ma pensandoci, poi mi dico: "cosa deve fare oltre a dirmelo?cosa pretendo?"
    non lo so.

comunque mandale un messaggino a un'orario a caso, magari metà pomeriggio, solo per dirle che le stai pensando e che le vuoi bene.
    a me personalmente farebbe un piacere enorme... credo anche a lei. Così le dimostri che è veramente nei tuoi pensieri.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

KONT ti ci devi fare il callo. L'unica cosa che puoi fare è dimostrarle che la ami veramente, senza curarti delle sue paranoie. [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

eh...già lo faccio! ele faccio pure molti squilli...nn so che cavolo debba fare uno per farsi credere!io ho avuto la ragazza x 3 anni e 1/2 ed è finita male ma quello che c'è rimasto male sono stato + io che lei....allora che dovrei dire?ogni volta che mi dice che mi ama nn le devo + credere xchè l'inculata è sempre dietro l'angolo?!?!x me nn funziona così

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/08/2002, KONT ha scritto:

eh...già lo faccio! ele faccio pure molti squilli...
    </TD></TR></TABLE>

che palle!!! solo il mio ragazzo non mi caga mai fino alle 8 di sera??? [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

comunque.. beh, ogni tanto allora chiamala solo per sentirla, no?? e poi abìtuati....

e ora: ma voi quando state con una ragazza, vi fate tutte le pere mentali che ci facciamo noi??? (non so se avete letto la storiella sul Focus... mi ha messo un pò di dubbi..) [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]

<HR size="1" noshade>
    ^StriX^

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 28/08/2002 ]</font>

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/08/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

secondo me hai aperto il topic volendo parlare di un altro argomento!
    sai di cosa parlo vero?
    cmq sono il meno indicato a dare consigli sull'universo femminile, viste le mie recenti traversie......
    </TD></TR></TABLE>

Ahah!!! Anch'io quando ho letto l'oggetto e l'autore credevo avesse dato via al famoso "sondaggio redattoriale" deciso ieri sera...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

e ora: ma voi quando state con una ragazza, vi fate tutte le pere mentali che ci facciamo noi??? (non so se avete letto la storiella sul Focus... mi ha messo un pò di dubbi..) [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]

<HR size="1" noshade>
    ^StriX^

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 28/08/2002 ]</font>[/quote]
    nn ho letto focus, ma io di pere mentali nn me ne faccio, se decido di stare con una ragazza è xchè penso che lei mi voglia bene come io ne voglio a lei, nn ho bisogno do prove!
    secondo me il voler sempre una "prova" denota una mancanza di fiducia verso chi sta con te e , soprattutto, verso te stesso!

***The Star***
    Mi Piace
    2367

Predefinito

....su un'altro topic ho postato qualche tempo fa "simpatiche differenze" tra uomo e donna. Tra queste c'erano alcune frasi dette dall'uomo alla donna, con significato recondito. Una di queste diceva così :
    l'uomo chiede alla donna:
    "Cosa c'è che non va ?"
    ----> ma in realtà vorrebbe chiederle:
    "Attraverso quale insignificante trauma psicologico autoinventato stai combattendo? "

beh...penso che qua sia raccolta tutta la verità sull'argomento........... [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] ( X le ragazze: non me ne vogliate!!!)

!!!MAX!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/08/2002, Strix ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/08/2002, KONT ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

che palle!!! solo il mio ragazzo non mi caga mai fino alle 8 di sera??? [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

comunque.. beh, ogni tanto allora chiamala solo per sentirla, no?? e poi abìtuati....

<HR size="1" noshade>
    ^StriX^

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 28/08/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

1° qual'è la storiella sul Focus
    2° io appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è chiamarla
    3° se vuoi ti chiamo io al posto del tuo ragazzo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

ma nessuna che risponde alla domanda sul sesso orale?!forse vi vergognate voi ragazze a parlare di ste cose....

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/08/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:

....su un'altro topic ho postato qualche tempo fa "simpatiche differenze" tra uomo e donna. Tra queste c'erano alcune frasi dette dall'uomo alla donna, con significato recondito. Una di queste diceva così :
    l'uomo chiede alla donna:
    "Cosa c'è che non va ?"
    ----> ma in realtà vorrebbe chiederle:
    "Attraverso quale insignificante trauma psicologico autoinventato stai combattendo? "

beh...penso che qua sia raccolta tutta la verità sull'argomento........... [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] ( X le ragazze: non me ne vogliate!!!)
    </TD></TR></TABLE>

io non te ne voglio... è vero...
    3 giorni fa l'ho trattato malissimo per una storia assurda che avevo creato nella mia testa..
    ora ripensandoci mi chiedo quanto io possa essere stupida... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

gli ho chiesto scusa ma non ho avuto il coraggio di dirgli quello che avevo "costruito" in aria sennò starebbe ancora ridendo...

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

consiglio:
    risparmia un po di soldi, il più possibile...
    comprati una valangata di uova (ti serviranno per recuperare el energie)
    affitta una casa in montagna, o in un posto sperduto...
    ... fatti una copia della chiave...
    vai a prendere (rapire) la tua ragazza appena esce da scuola o dal lavoro...
    portala nella baita a 3000 metri, e non dimenticarti un sacco di roba da mangiare o bere... (tipo scorte per 6 mesi o per una glaciazione)
    appena siete dentro chiudi la porta a chiave...
    apri la finestra...
    mentre lei ti guarda butta UNA, e solo UNA copia della chiave dalla finestra...
    e poi... dai non è che devo dirti tutto...
    rimanete chiusi in casa a ... [...] ... fino a quando vedete la forestale che viene a chiedervi cosa sono quei rumori che si sentono provenire dalla vostra casa tutti i giorni per 24 ore al giorno, e che hanno fatto scappare gli orsi.

devi scioccarla ogni tanto, fai qualcosa che non si sarebbe mai aspettata da te, ma che comunque riguarda solo te e lei.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 28/08/2002, Strix ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

<HR size="1" noshade>
    ^StriX^

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 28/08/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

1° qual'è la storiella sul Focus
    2° io appena arrivo a casa la prima cosa che faccio è chiamarla
    3° se vuoi ti chiamo io al posto del tuo ragazzo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

ma nessuna che risponde alla domanda sul sesso orale?!forse vi vergognate voi ragazze a parlare di ste cose....
    </TD></TR></TABLE>

1° la storiella parla di una coppia in macchina che non parla, o si scambia poche parole, e ognuno dei 2 interpreta la cosa in modo diverso. ad esempio la donna sta malissimo perché pensa che il suo uomo non parli perchè, che ne so, non gli è andato bene il comportamento di lei, o immagina che lui la voglia lasciare eccetera,.... e lui intanto pensa che deve portare la macchina dal meccanico e storie così.

2° e allora boh??? non so cosa dirti.

3° se qualcuno mi chiama son sempre contenta...

4° (anche se non avevi messo il punto) ... non rispondo perché la cosa mi imbarazza.. e poi non voglio essere l'unica a rispondere... qua!

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima