http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...PD/zedrolf.JPG
Ecco invece il mio organo genitale che tutti scambiano per la sede dell'intelligeza.(intell...inteligen...intleggen.. .)
Be te comincia a farla sta foto con la parte inferiore... poi ci pensiamo noi a partire di fantasia!!!! E comunque a noi interessa soprattutto vedere la maglietta, cosa avevi capito????Originariamente Scritto da Laume_faery
![]()
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum...PD/zedrolf.JPG
Ecco invece il mio organo genitale che tutti scambiano per la sede dell'intelligeza.(intell...inteligen...intleggen.. .)
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
Keeper Of The Truth
Originariamente Scritto da Laume_faery
più che il cappello intendevo l' espressione decadente, nel senso di triste e pacata, un po' come il tuo avatar e la tua firma. Ti piacciono atmosfere di questo tipo a quanto pare, o mi sbaglio?
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
Non so perche': mi viene in mente Lovecraft.Originariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
Che faccia simpaticaOriginariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
![]()
Nolo Lingere Plichardus
Rolf ha scritto:
Ma farsi la barba ogni tanto, no, eh?!?Ecco una delle mie faccie pregne di intelligenza e riflessività:
http://fotoalbum1.aruba.it/admin/wiz...hr32PD/ass.JPG![]()
![]()
![]()
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
Nolo Lingere Plichardus
NooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da Rolf_De_Mayo
Ma perchè ti sei azzannato i capelli, dato che come prima ti stavano megliooo!!
![]()
![]()
Dov'è la miTTica basettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?![]()
Nolo Lingere Plichardus
Doppio
Ultima modifica di MetalPeppe; 15-02-2006 alle 16:45
Nolo Lingere Plichardus
Triplo
Ultima modifica di MetalPeppe; 15-02-2006 alle 16:46
I'm too sexy for this crowd
Già. Suggerisco Shub-Niggurat, il Capro dai Mille Cuccioli...Originariamente Scritto da inf3rno
hehehe!!se è la maglietta, ke volete vedere, non c'è problema...ve la posto al + prestoOriginariamente Scritto da paul harris 73
!!!
...hai centrato in pieno il bersaglio, Ville...Se potessi incontrare Rimbaud, mi innamorerei di lui fino alla fine...Originariamente Scritto da Ville Laihiala
hahahaha!!!sisisi!è proprio lui!!Originariamente Scritto da Armand
da immenso ignorante di lovecraft conosco si e no nome e pronuncia, quindi tale shub niggurat me lo presenterete..
in ogni caso commentate più la mia faccia che il mio culo (cioè l'inverso)...questo è un dilemma...
:sgratimarun:
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
quando l'ho letto, un paio d'anni, fa ho riso venti minuti per questo capro dai mille cuccioliOriginariamente Scritto da Armand
![]()
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
"Una Vampi è per sempre"
E chi nisba è Il Capro dai Mille cuccioli??!![]()
![]()
Io a queste cose non ci arrivo... poi le battute non le capisco -.-''
Comunque, checcarino quel cappello!! lo voglio anche io!!
Ne ho 5-6 e di più utilizzati ho un basco con il mitico pied-de-pour, che adoro!![]()
Last.fm ---> http://www.lastfm.it/user/ZiaNoraMyspace ---> www.myspace.com/alimbo4vampi
hehe...Leggi Lovecraft e lo scoprirai presto..e probabilmente riderari x20 minuti anke tu!!! Cmq allora adesso tocca a te postarci una tua foto col basco(ke bello!!!)...e con la maglietta
!!
Segnalibri