della serie nemmeno se vi mettete daccordo..Originariamente Scritto da Elrond
![]()
![]()
![]()
Nattfödd/L'istruttrice
Oh Zio!Originariamente Scritto da Elrond
![]()
![]()
![]()
![]()
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
Originariamente Scritto da Elrond
![]()
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
"Una Vampi è per sempre"
Carino il Veg montagnolo![]()
![]()
Last.fm ---> http://www.lastfm.it/user/ZiaNoraMyspace ---> www.myspace.com/alimbo4vampi
uaoOriginariamente Scritto da ziametal
ma mica è il cantate degli extrema quello in parte a te?![]()
TM Videogame :nerdino:
oltre alloaggiungerei anche un GRANDE GL!!!
![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Delphino Curioso
ecco, ank'io ho pensato "ma questo l'ho già visto" ma nn sapevo ki fosse oOriginariamente Scritto da Skinfist
aki assomigliasse...
secondo me è lui o è un clone...
cmq ank'io dico wow![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
capirai.......sarà mica buono lui lì........
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
bella zia
cmq si confermo io, è il cantante degli extrema, uno dei miei idoli...e questo fa aumentare la mia considerazione verso la ragazza![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
cmq elrond ti sei fatto anticipare dal glamster![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Originariamente Scritto da WildChild8
mitico!!! qua la zampa fratello......ti arruolo nel mio esercito
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
TM Videogame :nerdino:
non è una foto, ma la mia caricatura di South Park...
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
FUCKING BASTARD!
Segnalibri