Originariamente Scritto da The_Metal_Priest
voglio i tuoi capelli![]()
![]()
![]()
The One Who Made Heavy Metal
....una bella bonazzaOriginariamente Scritto da Armand
![]()
![]()
................
.....sil non fare battute a sfondo sessuale....le posso fare solo io![]()
LaPrincipessaSulPisello
Originariamente Scritto da The_Metal_Priest
voglio i tuoi capelli![]()
![]()
![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Bene sono le 3:16 di notte e ho deciso di postare una foto mia:
http://img187.imageshack.us/img187/1496/dsc07903zb2.jpg
Foto fatta questo agosto sul cervino,faceva 3 gradi ahahha![]()
io di neve ne vedo poca dove sto io........Originariamente Scritto da Pierluigi
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
bella foto..... la montagna.... ihihihiOriginariamente Scritto da Pierluigi
hahaahahOriginariamente Scritto da Djmz
![]()
Nattfödd/L'istruttrice
Queste provengono dalla mia festa...
My sister and I
http://img82.imageshack.us/img82/6787/foto713oo7.jpg
Ed ora col cappello peloso alquanto strano...
http://img237.imageshack.us/img237/8...magine6ao3.jpg
Total support to Fiat 500. Testimone dell'apparizione di true Peter Griffin e di Superman a Roma.Total war is here, Face it without fear Age of sword, age of spear, Fight for honor, glory, DEATH IN FIRE!Che mondo sarebbe senza Puella?
...
...
In porchetta I trust
Membro della prestigiosa Società dei Magnaccioni Uber Alles.
Fortune rota volvitur:descendo minoratus;alter in altum tollitur;nimis exaltatus rex sedet in vertice -caveat ruinam!Nam sub axe legimus Hecubam reginam.
Nolo Lingere Plichardus
La foto col cappello di Pilu mi piace assai!Originariamente Scritto da ^Martina^
![]()
Lord of the M.T.A. [Metallic Terro(r)n Alliance]
Originariamente Scritto da Asperger
Originariamente Scritto da Sand
....minkia ke tacchi martina....niente maleOriginariamente Scritto da ^Martina^
....ahahahahahhahahahha...il cappello di pilu
...............
Originariamente Scritto da MetalReater
isola sfigata
![]()
io ho la casa in montagna gnegnegneOriginariamente Scritto da Wardemir
![]()
![]()
![]()
Metal Legend
Grande Acid!![]()
Io sono simpaticissimo e se avessi degli amici potrebbero confermartelo.
mmm... se shred t vede con sta maglietta....Originariamente Scritto da Acid Rain
![]()
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Non toccatemi la mia maglietta storica...10 anni di battaglieOriginariamente Scritto da dreamtheater84
![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Segnalibri