percè dani no ?Originariamente Scritto da MetalReater
..ieri sera ha dato vita al topic più spammoso mai visto sulla faccia di TM
![]()
![]()
tacchino brizzolatoOriginariamente Scritto da dani66
ora fatti il biglietto della nave![]()
![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
Eddai... finitela con lo spam
Se avete qualcosa di inutile da dire, c'è il topic di fabio teramo![]()
LaPrincipessaSulPisello
fantasticoOriginariamente Scritto da Acid Rain
![]()
lo voglio pure ioooooo
![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Gypaetus Barbatus
we, non fate piangere ventogrigio, altrimenti diventa pioggiabianca.
Originariamente Scritto da Acid Rain
![]()
ultimo modello vero?
![]()
![]()
molto potente, vero?Originariamente Scritto da Acid Rain
![]()
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
L'importante è che sia bianca e non dorataOriginariamente Scritto da ForgottenSunrise
@acid: sei pronto per hackerare la nasa ora![]()
Eccomi con due pazzi di TrueMetal alla stazione di Vicenza...da sinistra l'anglosassone Kjir, la thrasherina sardina Lilith from Hell ed io
http://img337.imageshack.us/img337/7...2061750cv7.jpg
In questa io e quel criminale svizzero di Kjir
http://img337.imageshack.us/img337/9...2061751ar2.jpg
...ottimo fine settimana...
bene, buona occasione per comperarmi l'impermeabile di lattice al gusto di banana che ho visto ieri in vetrina.Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
pioggia acida vorrai dire...Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
![]()
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
dove? lo voglio....
non c'è alla fragola?
si, c'è anche alla fragola..ti ci porto io rachelbonan![]()
Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
ok, mi ci porterai.. però dimmi prima dov'è?
Segnalibri