Accidenti Ema, davvero bellissima questa fotografia...L'espressione Gene Simmons conferisce allo scatto un tono maledettamente accattivante...
![]()
Mi hai uccisoOriginariamente Scritto da dreamtheater84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Metal Head
Accidenti Ema, davvero bellissima questa fotografia...L'espressione Gene Simmons conferisce allo scatto un tono maledettamente accattivante...
![]()
La Musica è costituita dalle tue esperienze, dai tuoi pensieri, dalla tua saggezza e dalle tue emozioni, se non la vivi non scaturirà mai dal tuo strumento. Quando il Genio incontra la Musica, il Tempo si ferma ad ascoltare.
grazie a tutti ragazzi![]()
in particolare al Capitano![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
LaPrincipessaSulPisello
Originariamente Scritto da dreamtheater84
nuuuuuuuuuuuu...nn li rasareeeeeeeeeee sacrilegioooooo![]()
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
Metal Legend
Voi dite quello che volete ma Acid è sempre avanti anni luceOriginariamente Scritto da Acid Rain
![]()
Io sono simpaticissimo e se avessi degli amici potrebbero confermartelo.
sei carinissimaOriginariamente Scritto da Lilith From Hell
![]()
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
dt la tua battuta mi ha polverizzatoOriginariamente Scritto da dreamtheater84
.......
ma che bella foticina![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
devo dire che nelle ultime pagine ci sono state foto splendide.....ma è da un po di tempo che si vede solo spam....![]()
AL ROCK CI DEVI CREDERE,NON BASTA TRAVESTIRSI....
chi rinuncia ai sogni è destinato a morire...
www.myspace.com/stefanomulas
http://www.myspace.com/biogenetyka
Visto le molteplici insistenze di un losco figuro che frequenta questo forum, mi sono deciso anche io a mettere una mia foto!!
Premetto che sono molto true per cui odio/detesto mettermi in posa per le foto ragion per cui risulta un pò datata
http://img81.imageshack.us/img81/6313/scansionegs0.jpg
P.S. Dietro Sarg puoi vedere la tardona di cui ti avevo acennato![]()
...quando separerai i sogni dalla realtà allora diventerai adulto... e come tale invecchierai e morirai... gli adulti sono bambini che hanno smesso di sognare...
Originariamente Scritto da Inferno77
è molto recente...![]()
![]()
![]()
hai la censura + grande di te inferno
![]()
"uomo pacco"
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
The One Who Made Heavy Metal
...bella dt (o dovrei dire mr big tongue??)fatti crescere i capelli ke è un'ottima cosa....
....vedo ke inferno a mantenuto la promessa......tardona![]()
![]()
![]()
a Monaco di Baviera, marzo passato
http://img119.imageshack.us/my.php?i...oongitasg4.jpg
"Non essere colui che promette di vagare nell'oscuritàse non hai mai visto la notte"...attind...
The One Who Made Heavy Metal
o' sire , mi inchino......Originariamente Scritto da FabioTeramo
a teramà
e che so ricercati gli amici tuoi chi ngi li pu fà vidè?
Segnalibri