ehi ragazzi non vado in giro vestita cosi tutti i giorni..era hallowenn la sera che ho fatto la foto![]()
100% rujo
avrei detto più arancia meccanica..ma molto simpatica la foto![]()
ehi ragazzi non vado in giro vestita cosi tutti i giorni..era hallowenn la sera che ho fatto la foto![]()
Dreams, he said
Dreams he wore; Dreams he wore
Hope, he said; Hope he wore
Love, he said
And evil he wore :.::
100% rujo
muhauahuahuh!!!! spero bene!!! sennò mi tocca prenderti e farti vedere filmati di violenza ascoltando beethoven![]()
The One Who Made Heavy Metal
carina la foto
la faccia di vento è tragicomicaOriginariamente Scritto da Armand
Originariamente Scritto da Djmz
mi ricordi qualcuno......penso di essere riuscita a mettere anke la mia foto...almeno lo spero...![]()
http://i119.photobucket.com/albums/o...001_edited.jpg
charlie chaplin![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
I'm too sexy for this crowd
Tiè... a Capodanno con un'eccellente zeppola della Corvy.
http://img258.imageshack.us/img258/9611/foto0013xs6.jpg
E non fate i pignoli sul nome del dolce... a me è stata venduta come zeppola ed era favolosa, ne avrò mangiate sei...
Originariamente Scritto da Armand
![]()
....l'uomo è immagine e somiglianza di Dio,eppure non siamo al vertice della scala evolutiva...per esempio gli scarafaggi possono resistere mesi senza mangiare,possono vivere settimane senza la testa e resistono alle radiazioni...allora dio, la perfezione, cosa dovrebbe essere? Uno scarafaggio?.....
.....
www.myspace.com/satyriconfirstera
![]()
non è una zeppola
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
prego postare una foto più chiara e nitida.......Originariamente Scritto da ::.:HELvete:.::
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
alla faccia della dieta!!! ammettilo cos'è un nuovo esperimento ultra bomba proteico direttamente dalla NASA.......Originariamente Scritto da Armand
...solo nell'oscurità della tomba l'uomo può trovare quella pace che la cattiveria dei suoi simili, le sue passioni disordinate e, soprattutto, la fatalità della sorte gli negheranno eternamente sulla terra (D. A. F. SADE)
...esatto! ...diglielo, che le zeppole, abruzzesi, sono tutta un'altra cosa!Originariamente Scritto da rachelbolan
(...mamma mia, comunque in Abruzzo si magna e basta!)
ma diglielo tu....
non ho il coraggio di dirgli il vero nome però.... mi vergogno un pò...
...beh, comunque l'aspetto ricorda vagamente "qualcosa", di non propriamente commestibile, ma magari solo in quello stato, mentre in quello precedente........................................ ....................................Originariamente Scritto da rachelbolan
...verrò bannato per questo?
![]()
ma dai
ma perchè noi ci capiamo così subito?!?!?!
Segnalibri