invidia!!!me ma non mi ci mandaOriginariamente Scritto da FreezingMoon
![]()
Carissimi/e METALLARi/e, essendomi appassionato già da alcuni anni in maniera quasi patologica al black metal, ho deciso che l'estate prossima partirò per un mese verso le oscure terre della norvegia!
Chi, essendoci stato o essendo informato, può darmi informazioni di qualsiasi tipo....lo faccia per favore!
se qualcuno vuole unirsi....
RISP!
Pure Fucking Darkness!SUPREMO FONDATORE NONCHè MASSIMO GERARCA DELLA C.A.P.R.O.M (Congreca di Adepti Per il Ritorno all'Oscuro Medioevo) sede di LASTRA SIGNA (FI)
METALLO NERO NERO ZOZZO BRUTTO E CATTIVO
![]()
The God Of Nothing
invidia!!!me ma non mi ci mandaOriginariamente Scritto da FreezingMoon
![]()
prova a chiedere su nordheim
Ke culo magari potessi venirci pure io, ma neanke a me mi c mandanoOriginariamente Scritto da FreezingMoon
![]()
Ah! Norvegia!
La patria della musica!
Altro che Inghilterra o Stati Uniti; i migliori gruppi sono Norvegesi, i migliori gruppi sono Norvegesi, i più creativi, i più folli, i più cattivi.
Patria del Black e dello Scan Rock.
Meraviglia!
Prima o poi seguirò le tue orme caro Freezing Moon!
Ah! Norvegia!
![]()
Ciao. ti posso dare consigli sulla Norvegia in generale, non sulla musica o su luoghi dove suonano. Prima cosa devi sapere che è mooooolto cara, hanno un tenore di vita superiore al nostro. Il cambio non è favorevole. Una pizza normale (neanche tanto bella a vedersi che non ho avuto coraggio di mangiarla costa 14 euro), il pesce lo trovi ai nostri prezzi ed è molto buono.
Se vuoi divertirti vai a Bergen, città universitaria bellissima, so che dopo mezzanotte ci sono tantissimi locali e disco(in questi locali non ci sono andato, questo è quello che mi hanno raccontato). A Bergen piove sempre....Oslo è carina. Se vuoi farti un giro all'interno della Norvegia ti consiglio di prendere i treni e i battelli per i fiordi, se ti piace la natura è il posto ideale!! Meglio luglio di agosto. Consiglio importantissimo. Prenota e fai tutto via internet, risparmi tantissimo (averlo saputo prima io!!!!).
Più vai a nord più la natura è bella. Mi han detto che la città di Trondheim (non mi ricordo se si scrive così) è bella piena di posti dove suonano il metal. Non ci sono stato ma spero di andarci al più presto.
Bho, se hai domande particolari, chiedi. Spero di aiutarti.
Scusate se non ho parlato solo di musica!!!:-P
CIAO
AH... scusa, ultima cosa... le norvegesi!!! all'inizio sembrano tutte fighe perchè TUTTE, ma prorpio TUTTE son bionde con occhi azzurri... ma alla fine.. ricordati che le italiane sono meglio. Però non si comportano come la maggior parte delle nostre concittadine, ... sanno quello che vogliono.... penso che hai capito!!
Cyberwarrior
Ma lo sanno anche le nostre quello che vogliono. Il problema è che sanno ma non fanno. (per lo meno il 70%)Originariamente Scritto da jack metal
Peggio ancora!!!Originariamente Scritto da Macross
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tblackie
oh Dio su questo avrei da dissentire ma i gusti son gusti.....
fin da piccolo ho avuto il desiderio di andare in questo paese, non per la musica, ma per il clima e il paesaggio ma fino ad ora ancora non ci sono riuscito.....:-(
Ma certo, certo!Originariamente Scritto da Iced Dreams
I fiordi, le vallate, il mare del nord, forse anche le aurore boreali, il ghiaccio, i monti, le immense foreste.
E' solo che siamo su true metal e ho voluto focalizzare le mie lodi sull'aspetto musicale![]()
Ti consiglio di visitare http://www.visitnorway.com e di selezionare la regione che piu' ti interessa: non mi ricordo esattamente dove, ma c'e' una sezione che ti permette di farti arrivare direttamente a casa gratuitamente tutto il materiale cartaceo (dalle mappe delle città alle brochure descrittive) che hanno i vari uffici di promozione turistica.
Questo è il mio clone
Io non voglio andarci, e ti spiego anche il perche, cosi potrai trarre le tue conclusioni. Ho saputo che da quelle parti vivono delle renne dotate di un sex appeal molto elevato, che ti attirano nella loro tana con promesse di sesso anale e ascolti concentrati di viking metal. Dopodichè, una volta storditi dalla terribile carbonara che preparano, ti finiscono a shot di vodka liscia e balli folkeggianti improvvisati, con una grazia degna di un vitello appena nato.
Io ti ho avvertito eh, ciao.
Nakna brudar svenska, nakna brudar svenska älskar kuk
:O una si chiama brunir mi han detto :O ?? la conosci ?Originariamente Scritto da Panzerfaust
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
The One Who Made Heavy Metal
io ci sono stato qualche hanno fa; se devi girare un po' per tutta la norvegia ti conviene programmare in anticipo gli spostamenti soprattutto se vai al nord; i mezzi di trasporto (bus, treni, traghetti) non fanno molte corse al giorno, soprattutto di domenica, se ti piace improvvisare rischi di rimaner bloccato su qualche isola come è successo a me
Segnalibri