Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: il mio sogno nel cassetto è....

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

...andare a prendere un caffè con Matteo Lavazza! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Hail the Necrowizard!
    Mi Piace
    7

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, Maestro ha scritto:

...andare a prendere un caffè con Matteo Lavazza! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

[img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img]

....

BATTUTA!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ci sono andato!! [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
    E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
    Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
    perchè non di disperazione si sopravvive,
    ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

anche io [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ihih e non solo un caffè...
    quindi.... siamo tuoi idoli?? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, NoOne ha scritto:

anche io [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] ihih e non solo un caffè...
    </TD></TR></TABLE>e che avete fatto? [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, NoOne ha scritto:

quindi.... siamo tuoi idoli?? [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

penso fosse una battuta!!!! banalissimo gioco di parole!!!!

The Saint of Killers
    Mi Piace
    2

Predefinito

...poter dormire con porte e finestre aperte, non avere paura che mio figlio si droghi e mia figlia venga stuprata, avere una macchina da 100000 euro con le chiavi sempre inserite e tenerla posteggiata in mezzo alla strada, poter andare allo stadio senza finire in una eventuale e facile rissa, smettere di vedere persone in Africa che muoiono di fame e gente in America che è obesa, pensare che anche i bambini nel sud est asiatico giocano e si divertono come i bimbi qui da noi senza dover lavorare a 5 anni, ....................................... vedere un mondo per cui tutti possano davvero credere che è veramente bello vivere.

<HR size="1" noshade>
    "...A tutti i "fichetti" del mondo
    e a quelli "carini"
    voglio dire una cosa:
    ci sono più brutti figli di puttana
    come noi che persone come voi!"
    Frank Zappa ~ New York, 1980

<font class="post_small">[ Modificato da Luck in Data 06/09/2002 ]</font>

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Mica male.
    sarebbe troppo bello per essere vero
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, Luck ha scritto:

...poter dormire con porte e finestre aperte, non avere paura che mio figlio si droghi e mia figlia venga stuprata, avere una macchina da 100000 euro con le chiavi sempre inserite e tenerla posteggiata in mezzo alla strada, poter andare allo stadio senza finire in una eventuale e facile rissa, smettere di vedere persone in Africa che muoiono di fame e gente in America che è obesa, pensare che anche i bambini nel sud est asiatico giocano e si divertono come i bimbi qui da noi senza dover lavorare a 5 anni, ....................................... vedere un mondo per cui tutti possano davvero credere che è veramente bello vivere.

<HR size="1" noshade>
    "...A tutti i "fichetti" del mondo
    e a quelli "carini"
    voglio dire una cosa:
    ci sono più brutti figli di puttana
    come noi che persone come voi!"
    Frank Zappa ~ New York, 1980

<font class="post_small">[ Modificato da Luck in Data 06/09/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>
    cavolo... e io che mi limito egoisticamente a sognare un nobel per la chimica... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

Hail the Necrowizard!
    Mi Piace
    7

Predefinito

Dare qualcosa all'umanità, per cui essere ricordato

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, Maestro ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

ke tristezza
    -=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-

"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
    kollegati al kulo che lekkerai domani!"

Somethings about me ?

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

</TD></TR></TABLE>e che avete fatto? [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

una cena romantica coi manowar di sottofondo...
    poi siamo andati in centro a falciare qualche truzzo con le nostre spade a due mani, dopodichè siamo andati a farci una birretta e poi un gelato...

[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

+++play
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vivere su di un'isola sperduta e non dovremi preokkupare di lavorare per pagare le tasse o mangiare un pezzo di karne o bere un bikkiere di akkua !!!!!!!
    [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_evil.gif[/img]

The Best Of Enemies
    Mi Piace
    0

Predefinito

essere pagato per disegnare e vivere di quei soldi.
    That which is so strong and old
    cannot be bought or sold
    mine is the green and gold
    wealth without end!

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

IL MIO SOGNO NEL CASSETTO...UNO DEI TANTI è : TORTURARE LA RAGAZZA DI MIO FRATELLO FINO ALLA MOTRE ...CERCO VOLONTARI!!!!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima