in che senso logo?!? [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]
vuoi dire la scritta?
Sbizzarritevi
a me come logo piace quello degli iron, quello di ride the lightening e quello dei grave digger
quelli incasinati per me sono
ovviamente quelli black metal (questo non vuol dire che non siano belli [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img] )
bhè Dimmu borgir, cradle of filth.......
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
Forse la razza umana merita di essere eliminata (B. Willis)
Eliminare la razza umana... un'idea grandiosa (B. Pitt)
NIENTE, PIU', ROBA DA MATTI.
myspace.com/rolfnroll
True One
in che senso logo?!? [img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img]
vuoi dire la scritta?
Cazzo SI!!!!!
- Internet
+ Cabernet
Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui, che la pigliava come una condanna ai lavori forzati. O se l'eravamo tutti e due. (Perozzi)
myspace.com/rolfnroll
True One
allora dico: Metallica, Iron Maiden, Running wild (grazie Ulfehndarr) e AC/DC
Nella sua semplicità questo è spettacolare:
<CENTER></CENTER>
<HR size="1" noshade>
<CENTER><font color="#ff0000">Something's calling me back, like a light in the black, yes I'm ready to go, I'm coming home...</font></CENTER>
<CENTER></CENTER>
<font class="post_small">[ Modificato da tommy85 in Data 06/09/2002 ]</font>
The One Who Made Heavy Metal
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, tommy85 ha scritto:
<CENTER></CENTER>
<font class="post_small">[ Modificato da tommy85 in Data 06/09/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>
Sono d'accordo
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, francesco ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/09/2002, tommy85 ha scritto:
<CENTER></CENTER>
<font class="post_small">[ Modificato da tommy85 in Data 06/09/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>
Sono d'accordo
</TD></TR></TABLE>
excellentissimus logus metallicus
belli : Metallica, Grave Digger, Running wild, King Diamond, Manowar, boh ce ne sono tanti belli [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
Rock On
Metal Warrior
a me piacciono molto quelli black, anche se spesso non si riescono a leggere!!!!!!
anche il vecchio dei dimmu borgir, è magnifico......
poi mi piacemolto quello dei cradle of filth
Ma siete tutti fan dei pirati qua dentro!!!!!!!!!!!!!! e io che pensavo non li conoscesse nessuno!!!
PS il primo logo dei running wild però è il più bello!!!!
PPS qualcuno ha "heavy metal like a hammerblow"???
ovvio che mi riferisco ai running wild......
- Internet
+ Cabernet
myspace.com/rolfnroll
Månegarm [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]
Nulla da aggiungere !!
Semplicemente SPETTAKOLARE
<HR size="1" noshade>
[list=1]
: "Si prega di kiudere il portone, grazie !!"
<font class="post_small">[ Modificato da Solko in Data 07/09/2002 ]</font>
The Best Of Enemies
bello, quello dei manegarm (che l'amico solko mi ha appena fornito)
anche quello dei borknagar mi piace un sacco.
quello d'acciaio dei manowar, però...
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
A DIR LA VERITà , DI LOGHI BELLI NE ESISTONO TROPPI, NN SAPREI SCEGLIERE!!!! [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
Nokturnal Mortum.. se nn l'aveste capito [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
<HR size="1" noshade>
<table align="center"><td></td></table>
<font class="post_small">[ Modificato da KataKlism in Data 07/09/2002 ]</font>
Segnalibri