no, a me funziona benissimo
Ciao,
stamattina sono collegato con digitel e il dominio truemetal.it non risponde. Sto accedendo con un altro indirizzo. Qualcuno di voi ha avuto problemi temporanei?
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/09/2002, Keledan ha scritto:
Ciao,
stamattina sono collegato con digitel e il dominio truemetal.it non risponde. Sto accedendo con un altro indirizzo. Qualcuno di voi ha avuto problemi temporanei?
</TD></TR></TABLE>
NO. Io ti ho mandato un messaggio privato, ti ho chiesto se vi servono recensioni sugli ac/dc visto che avete solo back in black?
Se non ti interessa basta dirmelo.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/09/2002, Matteo Lavazza ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] liscio come l'olio di ricino [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Ok, grazie del feedback.
C'è un problema proprio con il collegamento digitel.
Ora sono collegato con libero e il sito si vede.
Misteri.
x Angus: devi mandarmi mail a webmaster@truemetal.it , le leggo tutte e rispondo a tutte.
True One
veramente a me, nel pomeriggio, quando venivo su truemetal, mi dava segnale di errore...
Metal Legend
nessun problema
Segnalibri