mai fatto il militare
Texas Hold'em
Ragazzi, ho avuto un lampo di genio(mod permettendo). Siccome c'è l'angolo delle cavolate e l'angolo della bellezza; ho deciso di creare l'angolo della burbetta.
Mi spiego meglio:
In questo topic volevo raccogliere tutti gli scherzi che avete fatto, avete subito o avreste voluto fare durante il militare(che ideona vero?).
Allora comincio io.
Io ho subito la tartaruga:
In pratica mi ha messo 5 elmetti addosso. una sulla testa, due sui gomiti e due sulle ginocchia.
Poi, i simpatici nonnetti mi ha preso in 5/6 e mi hanno lanciato per i corridoi delle camerate. Il tutto è durato più o meno 10/15 min. Non vi dico il male che sentivo finito il "gioco".
Dite el vostre...![]()
mai fatto il militare
Ma cosa sarebbe la Burbetta?
Texas Hold'em
La burbetta è l'ultimo arrivato nella scala gerarchica. Il nonno è il primo.Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
Quindi lui ordina e tu obbedisci. Non ci sono scappatoie...![]()
Uno scherzo fatto da poco a un mio compagno di classe...gli ho presentato una mai amica carina che gli ha detto che era molto carino e gli ha chiesto il numero...dopo 4 giorni che ci messagiava e l'ha illuso di sesso orale gli ha detto che era tutto una scherzo
![]()
Texas Hold'em
Simpatico lo scherzo, però qua sei un po OT. Qua si parla di scherzi fatti, subiti a militare...Originariamente Scritto da Andrew metal
![]()
Originariamente Scritto da SirLanchdanan
Si vede che non ho fatto il militare !![]()
Texas Hold'em
E' un esperienza che ti cambia. Se sei fortunato ti cambia in positivo se non in negativo, e allora son cazzi...Originariamente Scritto da Samvise Gamgee
![]()
io credo che aver abolito il servizio militare sia stata la cosa più azzeccata del ventesimo secolo
Scusate l'OT... non lo farò più
Originariamente Scritto da SirLanchdanan
Ah scusa non c'avevo fatto attenzione...![]()
Texas Hold'em
Indubbiamente lo è stato. Obbligare qualcuno a far qualcosa che non vuole è squallidissimo. Ti parlo uno del 379. Ultimo corso di leva.Originariamente Scritto da Hell666
Oggi ti perdono, ma la prossima...Originariamente Scritto da Hell666
![]()
per fortuna non devo più fare il militare, ma posso raccontare quelle che mi hanno narrato amici e parenti:
al mio vecchio hanno fatto un gavettone gettato dal terzo piano...gli hanno quasi sfasciato una spalla. gli hanno chiesto scusa perchè non era lui il bersaglio...si è poi vendicato al momento delle vaccinazioni.
oppure bagnare le coperte durante un giorno particolarmente freddo, impedire l'accesso al gabinetto, il gioco del calcio al cappello (con un sasso sotto), i versi degli animali, ecc...
se sono scherzi si possono anche accettare, ma il nonnismo è una piaga che difficilmente verrà debellata.
I'm too sexy for this crowd
Non ho fatto il militare, sorry. Mi ricordo solo San Firmino a scuola, ma ero grosso.![]()
Banned
non ho fatto il militare.. esonero x esubero..
xò a 14 anni avevo in testa una scuola.. ke stava a 1000 km da me..
mi sono ritrovato in una classe con 10 o più ripetenti con età dai 16 ai 17..
ai piccoli facevano skerzi da militare..
purtroppo x il mio carattere.. non ho mai voluto subire..
quindi ne ho prese di botte!![]()
Io sono stato dispensato dal militare...![]()
Segnalibri