Penso che MetalPeppe se lo ripeta ogni giorno...
(...riferito al sesso...)
Metal Warrior
MAGARI UNA VOLTA NELLA VITA LO VOGLIO FARE...
Facciamo 'sta cosa... ho cercato, ma non mi pare di aver visto nessun topic del genere.... se mi sbaglio, che i moderatori chiudano pure il topic con le mie scuse...
C'è una cosa per la quale avete detto la frase di cui sopra? che so... magari una volta nella vita voglio provare a fare bunjee-jumping....oppure andare in fondo al mare a vedere il relitto del titanic...oppure suonare sul palco del gods of metal.... cose così....
Vediamo che cosa partorite....
Ovviamente devono essere cose POSSIBILI... non sparate bombe del tipo, andare a fare un giro su Giove... cose che sapete che prima o poi POTRESTE fare solo con le vostre capacità, senza superpoteri o entità superiori... se un giorno avrete un paio di miliardi vinti all'enalotto, ad esempio, potreste comprervi una bella ferrari.... la vincita all'enalotto è un caso possibile, può sempre succedere ( se lo giocate)... se il vostro gruppo suona bene, potreste essere sentiti e imbroccare il manager giusto... robe così....
Ultima modifica di GIGHEN; 13-01-2006 alle 10:53
Class & Melody / Il Bro'
Penso che MetalPeppe se lo ripeta ogni giorno...
(...riferito al sesso...)
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
![]()
sù sù... un pò di serietà...
Magari un giorno... cantare! In un posto cònsono che non sia la macchina o la doccia... ahahahahahah!
Se si spamma, si chiude.
Evitate, grazie.![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Coast to coast in USA toccando i 50 stati con il finale alle Hawaii!!
Con amici che non abbiano problemi nel dormire ovunque, anche nel deserto... alla ricerca di farsi una donna almeno per stato!!! eh eh eh
Class & Melody / Il Bro'
Beh, da ragazzino ne avevo tanti di pensieri...
In campo sportivo, nonostante praticassi basket a livello agonistico, visto che al PalaLido ci ho giocato, pensavo che sarebbe stato bello un giorno calcare il campo di S. Siro (non il vecchio Palasport crollato nel 1985, ma proprio allo stadio, a calcio, con l'amata maglia rossonera).
Poi mi sarebbe piaciuto giocare a tennis a Wimbledon o difendere i nostri colori in Coppa Davis (anche se qui si gioca prevalentemente su terra rossa, e io preferivo le superfici veloci, meno da pallettari a fondo campo).
Poi mi sarebbe piaciuto suonare quell'enorme organo a canne che c'è nella chiesa del quartiere: quando sentivo uscire le note da quello strumento (ai tempi in cui in chiesa ci andavo, cioè fino alla Cresima), mi venivano i brividi; era qualcosa di magniloquente, superiore, musica classica e pomposa...
Anche cantare, o suonare una tra chitarra e tastiera, non mi sarebbe dispiaciuto...
Altra cosa che mi sarebbe piaciuta fare era quella di girare il mondo...
Ora non saprei... crescendo, molti di quei "sogni" o si dimenticano, o li si mettono definitivamente nel cassetto dei ricordi...
Però, allora come ora, la passione per le auto sportive non è passata: quindi un giorno potrei mettermi alla guida di una Ferrari (non F1) o, forse ancora meglio, di una Maserati o di una Lamborghini... (la Porsche mi piace, ma darei la preferenza alle nostre marche, anche se la Lamborghini fa parte del gruppo Volkswagen/Audi).
Ecco, magari è più realizzabile un'Alfa Brera...
![]()
- Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
- Per i più curiosi
- Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"
almeno una volta in vita mia...mmh...mi accontenterei ti trovare un gruppo (musicale e non) di persone di cui finalmente fidarmi totalmente e che non si sfasci completamente alle minime difficoltà; vorrei provare a fare arrampicata (prima o poi lo farò) e sciare!speriamo bene
![]()
Banned
guidare un road train!![]()
![]()
Magari una volta mi piacerebbe compiere un viaggio tutto in auto fino allo stretto di gibilterra.....è un sogno che ho sempre avuto
'La prima regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club''La seconda regola del Fight Club è che non si parla del Fight Club'Tu non sei la tua vita ,Il tuo lavoroIl tuo nomeLe cose che tu possiedi alla fin fine ti possiedono
Io vorrei:
Andare con una macchina a 300Km/h
Spaccare una vetrata con un cazzotto
Fare un viaggio in belgio alle 5 abbazie della birra
Vedere alcuni gruppi di cui non ho voglia di fare l'elenco
Mangiare le cose più strane che esistano
Andare in giappone e america
Diventare un giocatore di poker di professione
probabilmente sono tutte cazzate, ma io mi accontento di questo.
farmi una pista di coca ... ma dubito lo farò mai :°D ...forse in punto di morte :°)
sentirmi realizzato.ora come ora solo questo.
io invece vorrei provare altre droghe...ma nemmeno io lo farò mai sono troppo paranoica...Originariamente Scritto da wishmaster
cmq non vorrei morire prima di aver fatto un viaggio in Russia e Transiberiana...![]()
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
riuscire a cantare con George Fisher.......
Originariamente Scritto da wishmaster
dai è meglio una pista di F1
Segnalibri