La cerimonia di apertura inizia stasera alle 19, ieri ho visto ben 2 volte la fiaccola olimpica 8]
Che ne dite se parliamo qui delle "nostre" olimpiadi? senza incasinare il bar sport?
quando inizia la cerimonia di apertura?
insomma forza azzurri!
The One Who Made Heavy Metal
ecco chi era quello che per due volte ha attentato il tedoforo...Originariamente Scritto da francesco
![]()
Man Must Explore...
Noi italiani stiamo toccando l apice del ridicolo!
...Adesso non vanno bene neanche le olimpiadi...
la mia era un battuta. NON SI PARLA di questioni extrasportive. ok?
grazie
Non cominciamo con le polemiche, capisco la rabbia verso certe cose ma qui parliamo solo di sport
Sono interessatissimo e le seguirò, quando possibile: mi piace in particolar modo l'hockey su ghiaccio, ma cercherò di dare un'occhiata a un po' tutte le discipline...
non saprei quantificare, però spero in rocca, per scaramanzia però non lo metto come favorito. c'è benny reich che fa paura. poi il fondo ci deve dare soddisfazioni (alla faccia dei norvegesi, una volta tanto) e altri atleti come la ragazzina che pattina (koster...insomma quella) e quello della slitta. spero in un colpo di reni/culo di ghedina.
In puro spirito sportivo dico "che vinca il migliore" e aggiungo "ma se è italiano è meglio"...
Sono contento per le Olimpiadi in casa, speriamo di fare bella figura davanti al mondo intero...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Metal Kid
Anchio sono molto interessato all'argomento!
Poi abito a 100 metri dal villagio olimpico...
Ps. Ho visto i costumi che metteranno nelle cerimonia di apertura... col freddo che fa finiranno tutti per congelarsi...!
Fedele seguace e adoratore del
leggendario Randy!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mercoledì andrò a vedere la gara di Freestyle-Gobbe. Sono contenta di partecipare perchè non è una cosa che capita spesso avere una manifestazione così importante abbastanza vicina a casa.
Io sono contentissimo che le Olimpiadi siano in Italia. Avevo fatto anche domanda per fare il volontario... non mi hanno chiamato dicendomi che erano tante le domande ed erano a posto![]()
Per le previsioni è difficile dire.
Io spero che in discesa Ghedina faccia il mega colpaccio, anche se vedo Rahlves e Walchoofer (non mi ricordo come si scrive) favoriti.
In superG se la giocano Herminator e Miller... Fill è in formissima, speriamo.
Gigante.. qui possono vincere in molti... Raich in primis.
Slalom... bhe, io Non sopporto Rocca. Scusate. Preferisco Moelgg! Mi sa che vince Palander o Raich.
Nell'Hockey finale Canada-Russia!!! Io tifo Canada...e Italia naturalmente.
Bob ... tiferò Jamaica come mezzo mondo... anche se Tedeschi e Austriaci vanno forte il doppio.
Slittino.. bhe.. Armin Zoeggler naturalmente
Nel fondo se la giocano Norvegesi e Italiani, e quel tedesco che è un fenomeno ma non mi ricordo il nome.
Gli altri sport purtroppo non conosco esattamente i favoriti, tiferò Italia e un occhio di riguardo al Canada.
Ah... voglio vedere il Curling!!!!
Evviva Le Olimpiadi!!!!!
io ho provato a bloccarla per due volte...Originariamente Scritto da francesco
Avevo fatto anche domanda per fare il volontario...![]()
ma se hanno dovuto pagare un sacco di gente perchè nessuno voleva fare il volontario!!! ahahah....fidati che è stata una fortuna, ti avrebbero sbattuto all'ingresso di non so che sottopasso a controllare che non passasse nessuno tutta la notte!!
aaahhhhhhhhhh devo tacere, devo tacere, devo tacere...ok, taccio![]()
Ma nn potete parlarne in Bar Sport, che a vedere il nome del topic inizio a grattarmi dappertutto!!!!
parla per te...soprattutto se nn saiNoi italiani stiamo toccando l apice del ridicolo!
...Adesso non vanno bene neanche le olimpiadi...
Ultima modifica di blackdeath13; 10-02-2006 alle 13:28
![]()
The grass was greener
The light was brighter
With friends surrounded
The nights of wonder...
ragazzi sapete quanto costa il biglietto dell'inaugurazione al filadelfia (che da ora si chiama stadio olimpico) ? 800 EURO!!!![]()
![]()
![]()
blackdeath non lo vuole ammettere ma il biglietto lo ha comprato![]()
Segnalibri