rachel,mi sa che farsi le pelli si dice solo da noi...
Laser Powered Ultrajesus
Pure io non ho capito che ci sia di divertenteOriginariamente Scritto da rachelbolan
![]()
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
rachel,mi sa che farsi le pelli si dice solo da noi...
cost cchiù la fun ca la campan
Vedi nn sono l'unico. Forse si usa solo in quel dove....Originariamente Scritto da Bunkowski
veramente sia torinesi che milanesi che romani che abruzzesi hanno capito....
cmq
c'è qualcuno che lo spiega?!?!?!
Originariamente Scritto da Armand
Originariamente Scritto da atheist81
Spiegalo tuOriginariamente Scritto da rachelbolan
![]()
100% rujo
in realtà neanche io l'ho capita...
I'm too sexy for this crowd
Beh, i milanesi è ovvio, siamo troppo avanti...
minchia armand spiegalo tu.. io mi veggogno!!!!!!!!!!!!
Paua bello, prog brutto!
Lo spiego io! Insomma per com'è posto il post (mi che battutaccia) sembra che shadow stia parlando delle sue prestazioni sessuali.... chiedendo poi un giudizio tecnico ad un UOMO....![]()
Solo i nerd la possono capire questa:
doom 666/tcp doom Id Software
doom 666/udp doom Id Software
[21:32] <@Fenrir> FOR THE KIIIIIIIING FOR THE LAND FOR THE MAAAAAAAAAAUNTENS
[21:33] <@Fenrir> FOR THE GREEN VELLI WHERE DREIGONS FLAAAI
[21:33] <@Fenrir> tutututu*
[17.04.45] Sil: sì, se mai faremo un gruppo di cazzeggio non mi dispiacerebbe una cover o due dei gamma ray*
*sono soddisfazioni
For kongen, for landet, for fjellene, for de grønne dalene hvor dragene flyr... for herlighet, for makten til å beseire den Mørkets Herre vil jeg leite etter smaragdsverden.
SEEEEEEEEEE prima fai la metallara emancipata che capisce i doppi sensi e mò ti veggogni ? no no,mò li spijg tu![]()
cost cchiù la fun ca la campan
Originariamente Scritto da SMIZ
mai preteso un ruolo del genere.. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
provo a spiegare...
allora.. il sig. ShadowHorns ha trovato difficoltà nel suonare la batteria di un altro sig. Ha detto che si è devastato quella sera... e da la colpa alle pelli.
ora... evidentemente (io non so con precisione.. non ho suonato quella batteria) le pelli della batteria dell'altro sig. non erano ben tese, quindi le bacchette non rimbalzavano bene, e il sig. ShadowHorns ha sprecato molte energie per suonare. ok? ha dovuto menare sulle pelli un pò più del dovuto. ok?
ora...
se uno dice... "mi sono devastato.. sarà colpa delle pelli.. vallo a capire..."
io personalmente (ed altri con me), conoscendo l'altro significato della parola "pelli" su citato dal sig. Elrond, mi piscio sotto dalle risate.
non so voi.
però fanculo a tutti. avete rovinato tutto!!!!!!
![]()
ahahahahah....bellissimoOriginariamente Scritto da rachelbolan
![]()
![]()
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
ma neanche io sinceramenteOriginariamente Scritto da Bunkowski
povera bebolina..![]()
Originariamente Scritto da ShadowHorns
si si...
ammetti che ti stai vergognando a dismisura e che dici così solo per celare la tua grassa figura di m****.....
Segnalibri