Miriam,vuoi che io muoro?
dove sarebbe l'archivio di tm?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
The One Who Made Heavy Metal
Gli hanno scaricato il lettore ascoltando della EuroDance (che mi piace molto) SCHIFOSI! Richard Benson: "Grande figlio di puttana!!!" - YouTube
Ogni volta che vedo questo topic mi torna alla mente questo imperituro exploit:
Tarja
Settimane di risate con crampi alla pancia ripensando all'accaduto.![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Anche a me, però è stato il più clamoroso epic fail della storia di TM.![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Rido come un imbecille![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
31 SUL CAMPO!
Ma ma ma ma ma......AHAHAHAHAHAH
Cioè ma dai,non si può,oddio,mi sta venendo un'ischemia
Al prossimo concerto voglio scambiare anch'io il gruppo spalla per gli headliner,anche se il gruppo spalla sono i Freedom Call e gli headliner gli Slayer![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Noooo ma come cazzo si fa...
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Il bello è che poi dice pure che ha scoperto il metal grazie a Tarja... ma aveva dei problemi sta qua?
Ultima modifica di damagedone; 22-06-2012 alle 09:38
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Ma poi,secondo la sua testa è normale stare a un concerto mezzoretta? andarsene via prima delle 9...ahahaaahaah poi se fa rode er culo
Segnalibri