Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
!!!!! Basta basta, ho i crampi allo stomaco
![]()
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
Originariamente Scritto da ForgottenSunrise
!!!!! Basta basta, ho i crampi allo stomaco
![]()
The One Who Made Heavy Metal
veramente se uno ha 18 anni e 1 giorno é giá un over 18, esattamente come per essere un under 21 puoi avere 20 anni e 364 giorni. tipo gli abbonamenti ridotti, o i voli aerei scontati per gli over 60, valgono da quando hai 60 anni compiuti + 1 giorno, non da 61 anni... comunque si faceva per ridere.
Gypaetus Barbatus
comunque si faceva per ridere
eh si, direi...
muoioOriginariamente Scritto da Mordvind
![]()
![]()
![]()
Spolverando tra le anticaglie ho scoperto che il lupo non perde il vizio... e in certi casi nemmeno il pilu!
Cchiù PPilu Ppi Tutti
Grazie di esistere MetalPeppe!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Il VERY Best Post di quel topic più che altro è il fatto che Dani66 ha commentato e non l'ha chiusoOriginariamente Scritto da Ross the Boss
![]()
... non ero ancora moderatoreOriginariamente Scritto da Mordvind
![]()
![]()
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Aaaaaaaaaaaaaaah ecco!!!!! Ora si spiega questa stranezzaOriginariamente Scritto da dani66
![]()
Nuoooo!!!!Originariamente Scritto da dani66
voglio ancora qualche post del vecchio dani
![]()
Comunque stavo notando che il buon vecchio dani diventato moderatore a tempo di record... si è iscritto a fine 2004!![]()
«O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»Monk, Fairy Tale, Bunko e Strangel sono miei fan! (poche ragazze da quelle parti!)
"Che bocca grande che hai... posso farci un giro?"
"Stai uccidendo il romanticismo" "Hai un dito nel mio culo e IO sto uccidendo il romanticismo? XD"
Originariamente Scritto da Ross the Boss
![]()
![]()
ahahahhaha...questa si ke una chicca!!!...c'è da schiattare!!!....complimenti a peppe per il titolo scelto per il sondaggio "Qual'è il pelo di cui siete più orgogliosi?"bello anke il commento di dani: "a me la donna piace bella glabra"!!!!!
![]()
![]()
....grande!!!
siccome quando arriva quest'ora non so mai che ozzac () fare mi metto alla ricerca di best posts, o di topic da ridere
![]()
forse è già stato postato, non ricordo, comunque ci sono certi posts che fanno ribaltare![]()
Sondaggio very HOT!
buona visione![]()
Membro (turgido) ufficiale dell'ex:
*TETRAGONO DELLO SPAM*
Ormai deceduto.(Onore alla mondezza tra i posts).Originariamente Scritto da jessy_87
*Arcturus*![]()
....ahahhahhahha...c'è da ribaltarsi!!!!....Originariamente Scritto da Zoidberg 88
![]()
![]()
![]()
...guardate il commento di gatto su cristiano malgioglio (cercate una sua foto se non sapete ki è![]()
)
Caparezza
è da ieri ke rido per sta battuta!!!!![]()
![]()
Segnalibri