Pagina 61 di 76 PrimaPrima ... 1149505152535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1127

Discussione: Burnin' 80's

Amorino Pannocchiuto
    Mi Piace
    14

Predefinito

Ma ste canzoni degli anni 80 praticamente non le ho mai sentite...Ero troppo abbagliato da He-Man.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

A Spirit With A Mission
    Mi Piace
    1

Predefinito

Accidenti, che nostalgia...
    ...avete nominato tanti cantanti/canzoni che ho ancora nel cuore dall'epoca, ma anche tante cose che al contrario avevo praticamente rimosso...

...argh... ma quanto tempo è passato? Anzi riformulo... ma quanto è passato in fretta?
    L'oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente.
    Zì Barrichè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....still climbing...
    Mi Piace
    46

Predefinito

troppo in fretta....vero

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValeriaR30 Visualizza Messaggio
    [...]...argh... ma quanto tempo è passato? Anzi riformulo... ma quanto è passato in fretta?
    A me sembra ieri...
    Forse è proprio questo il "dramma"!
    Mi pare di ragionare come facevano i miei nonni, ossia raccontare di cose remote come se fossero accadute il giorno prima...
    E più si va avanti, più il tempo sembra sempre meno "scandito" (non come quando si andava a scuola ed era ben definito dalla stagione scolastica e dalle vacanze di tre mesi tre!) e vola in un baleno!

Sulle canzoni ho seguito le tracklists di One Shot '80.
    Molte canzoni sono belle, ma diverse avrei fatto a meno di mettercele, anche perché poi ne mancano altre molto famose, ma che conto di inserire più avanti, se non sforerò di molto il "termine" di 10mila post che mi sono dato.
    Di One Shot ne ho 13 volumi, più quello delle hits, già postato, denominato semplicemente '80!

Citazione Originariamente Scritto da ┼EndlessNight┼ Visualizza Messaggio
    Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

E più si va avanti, più il tempo sembra sempre meno "scandito" (non come quando si andava a scuola ed era ben definito dalla stagione scolastica e dalle vacanze di tre mesi tre!) e vola in un baleno!
    Ne parla Stephen King in un suo racconto chiamato "Il mio bel Cavallino".

In cui paragona il tempo e la percezione di esso come un cavallo che ci porta per tutta la vita e che crescendo corre sempre più veloce.

Comunque è vero...
    Se penso anche solo alla velocità con cui passava il tempo quando avevo 15 anni rispetto ai 18 ricordo una differenza incredibile... o poi...
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

***The Star***
    Mi Piace
    2297

Predefinito

di recente ho letto un libro-test sugli anni '80... mi ha risvegliato una serie di ricordi incredibile!

E visto che si parla di musica, vi propongo questo video dei Pet Shop Boys:

Paninaro!!!!

Journey, dimmi... ti scende qualche lacrimuccia a vederlo?

(guardalo bene che magari ci sei anche tu o qualche tuo conoscente!)

!!!MAX!!!

A Spirit With A Mission
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    di recente ho letto un libro-test sugli anni '80...
    Voglio titolo e autore!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    38

Predefinito

Magari qualcuno l'aveva gia' postato, ma a me sto tizio (attualmente tizia) faceva scoppiare...

http://it.youtube.com/watch?v=CMwdAc1Dzfg

"Dio ha creato questo mondo solo per erigervi il proprio patibolo." (Borges)

***The Star***
    Mi Piace
    2297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValeriaR30 Visualizza Messaggio
    Voglio titolo e autore!!!

eccolo

Piuttosto però, rispondi ai pm!

!!!MAX!!!

A Spirit With A Mission
    Mi Piace
    1

Predefinito

....sarai mica leggermente impaziente?
    Cmq 'sto libro me lo prendo... immagino che mi risveglierà parecchi ricordi...

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

Magari qualcuno l'aveva gia' postato, ma a me sto tizio (attualmente tizia) faceva scoppiare...

http://it.youtube.com/watch?v=CMwdAc1Dzfg
    Si, lo avevo postato io...

è Abbastanza un classico degli anni 80, sia come musica, sia come stile estetico e sia come risultato (gruppo meteora).

Qualcha anno fa hanno riproposto la canzone(peraltro con ben poche differenze) praticamente quasi con il solo pretest di mostrare il cantante che ora come ora è più somigliate a Naomi Campbell che a se stesso.

http://it.youtube.com/watch?v=1OUVDq...eature=related

Sul livello raggiunto dalla chirurgia nel suo caso non sono informato... Non so se sia un transessuale vero e proprio o se sia solo un "provocatore".

http://it.youtube.com/watch?v=1OUVDq...eature=related
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    [...]Journey, dimmi... ti scende qualche lacrimuccia a vederlo?

(guardalo bene che magari ci sei anche tu o qualche tuo conoscente!)
    No, non mi scende nessuna lacrimuccia...
    Quella canzone mi faceva (e tutt'ora mi fa) schifo!
    Per di più, a volerla dire tutta, in quel video di paninari non ce n'è manco l'ombra! (e forse è anche un bene...)

Non so se qualcuno ricorda la pubblicità del Burghy (non quella del ragazzino che "attacca bottone" con la ragazzina accompagnata dalla nonnina), ma quella dove si vedeva un tipo che passava con la Vespa (impennando?) davanti al Burghy; beh, quello era un ragazzo della mia compagnia, e la scena fu girata alle 6 di mattina, per evitare il traffico in P.zza S. Babila.

Due ragazze della compagnia facevano le modelle per cataloghi di abbigliamento giovane, e a un'altra le fecero girare alcuni spot natalizi per Telereporter, emittente locale di quei tempi...

Poi, sempre nella nostra compagnia, c'erano quattro ragazzi che hanno fatto i modelli per Armani, Valentino, Coveri, Missoni...

Hey! Ho dato un'occhiata a tutto quello che scrivi... sembri la mia versione maschile... siamo abbastanza simili
    - Al contrario di certa gente che so io, non ho affatto bisogno di scrivere su un forum per dare un senso alla mia vita!
    - Per i più curiosi
    - Fiona - "Everything You Do (You're Sexing Me)" (Duet with Kip Winger) - / - Winger - "Headed For A Heartbreak" - / - Tyketto - "Forever Young" - / - Don Dokken - "Mirror Mirror" - / - Lynch Mob - "Wicked Sensation" - / - Firehouse - "Reach For The Sky" - / - TNT - "Everyone's A Star" - / - Harem Scarem - "Slowly Slipping Away"

Man Must Explore...
    Mi Piace
    154

Predefinito

IL paniaro è stata una figura veramente pazzesca.

Fu una tendenza che Nacque con risvolti anche politici abbastanza precisi... ma poi, sopratutto grazie alla parodia di Enzo Braschi al Drive in diventò una vera e propria MODA.

Gli Slang, la moda dei Monclair e delle scarpe "timberland"(che tra l'altro non erano neanche granchè belle...)

Ricordo che era diventata prassi rubare ai ragazzini le Timberland davanti alle scuole (ad un tipo che conoscevo capitò) per poi rivenderle... Erano richiestissime.

Un manifesto di quegli anni è il film:

"SPOSERO' SIMON LE BON".

Quelle del paninaro fu forse la prima vera moda e tendenza veramente "alienante" della nostra storia...

Class & Melody / Il Bro'
    Mi Piace
    1

Predefinito

Mah, di Pete Burns (cantante dei Dead Or Alive) ci sono voci (confermate da chi?) che si sia fatto operare per cambiare definitivamente sesso.

La mia riflessione è la seguente: mi sembrava più femminile e aggraziata quando era "uomo" che non adesso che, teoricamente, dovrebbe essere donna, ma a guardarlo/a mi pare essere solo una brutta caricatura di un trans indegna anche di un film culto come Priscilla, la regina del deserto...

- Per i più curiosi

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Journey Visualizza Messaggio
    Mah, di Pete Burns..

incuriosito mi son messo a cercare se aveva cambiato sesso...ho cercato immagini su google...nn la posto x decenza, se volete, andatevela a vedere....la seconda immagine in prima pagina....direi che è ancora maschio!!!!

che schifoooooooooooooooooo
    E' giunta l'ora di sapere ciò che è,non adorazione e venerazione,ma rispetto,onore e fratellanza,
    Poichè la via sinistra tra i rovi dell'umana disperazione,i prescelti conoscono,
    perchè non di disperazione si sopravvive,
    ma di forza si vive. Poichè quando i Sacri Cancelli saranno dal Maestro aperti,"Loro" ne usciranno e faranno pasto

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati