Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Topic anti-mosche!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito Topic anti-mosche!!!

Che palle con sto caldo le mosche iniziano ad infestare campagne, città, case, strade, mari, monti... ECCHEPPALLE!!! Il fatto è che quando ne scacci una poi nel giro di 3 secondi torna, quindi non si può fare niente! Per non parlare di quando ce ne sono 3 o 4 in una stanza sola e non riesci a stare 5 secondi (sul serio) senza che qualcosa di piccolo e fastidioso ti sfiori la pelle... le ODIO!!! Voi che ne pensate??? Non credete che tali esseri siano letteralmente INUTILI??? Se qualcuno ha la minima idea dell'utilità che possano avere queste schifezze volanti nell'ecosistema me lo spieghi su questo topic, sarei veramente curioso di saperlo!!! Se invece qualcuno ha qualche consiglio su come sterminarle di brutto è anch'egli il benvenuto... insomma: AIUTATEMI!!!

P.S. Non sono io che puzzo! Io mi lavo!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gasko
    Che palle con sto caldo le mosche iniziano ad infestare campagne, città, case, strade, mari, monti... ECCHEPPALLE!!! Il fatto è che quando ne scacci una poi nel giro di 3 secondi torna, quindi non si può fare niente! Per non parlare di quando ce ne sono 3 o 4 in una stanza sola e non riesci a stare 5 secondi (sul serio) senza che qualcosa di piccolo e fastidioso ti sfiori la pelle... le ODIO!!! Voi che ne pensate??? Non credete che tali esseri siano letteralmente INUTILI??? Se qualcuno ha la minima idea dell'utilità che possano avere queste schifezze volanti nell'ecosistema me lo spieghi su questo topic, sarei veramente curioso di saperlo!!! Se invece qualcuno ha qualche consiglio su come sterminarle di brutto è anch'egli il benvenuto... insomma: AIUTATEMI!!!

P.S. Non sono io che puzzo! Io mi lavo!!!
    mi sa che sto topic è inutile quanto le mosche!!!! Cmq ti quoto in pieno! sono gli insetti piu stupidi che esistano! preferisco le zanzare...
    www.whisper1453.com

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

dire che utilità hanno le mosche è come chiedere che utilità possa avere prendersi un calcio nelle palle

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

che topic del gasko, dopo lo chiudo và...

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Cerca e compra la "trappola per mosche" della VAPE.

Non sto scherzando: con le mie due cavalle in una stalla ed i problemi di mosche che ne derivano, la trappola di cui sopra si è rivelata formidabile.

Consiste in un contenitore di plastica trasparente entro il quale mettere una bustina (non è veleno) da sciogliere nell'acqua.
    Le mosche possono solo entrare e non uscire: in una settimana ne cascano in trappola a centinaia, dato che 'sta sostanza è per loro irresistibile.

Invincibile contro le mosche!

Detto questo, chiudo il topic, che tempo tre post diventerebbe irrisistibilmente spammoso: per il resto, consulta un'enciclopedia...
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

Daniele D'Adamo
    Mi Piace
    766

Predefinito

Scusa Forg, non avevo visto la tua riposta ed ho chiuso io.

Evidentemente, proprio un topic da chiudere (), considerando poi che ho già consigliato adeguatamente Gasko.
    The elder among the men looked deep into
    the fire and spoke loud with pride
    tomorrow is a fine day to die
    [Bathory]

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati