Che non è un bel modo di aprire un topic, utilizzando la frase "patetico gruppo di idioti".
Come ben sai, non si deve offendere nessuno, qui su TM.
Compreso Steve O, Bam Mergera e compagnia bella...
Metal Warrior
Che ne pensate di questo patetico gruppo di idioti masochisti?
Io li trovo mitici nelle loro azioni insensate e ogni volta che vedo una delle loro avventure mi sputtano dal ridere..![]()
Il film inoltre è insuperabile..l'ho già visto tre volte e ogni volta rido di più..![]()
"sOmE PeOpLe PrEfeR ThE fInEr ThInGs iN LiFe i'M aLrIgHt jUsT hAnGiNg oUt wItH tHe GhOsT oF ViNcEnT PRiCe"- - - -> http://it.netlog.com/Thorn90 < - - - -
Che non è un bel modo di aprire un topic, utilizzando la frase "patetico gruppo di idioti".
Come ben sai, non si deve offendere nessuno, qui su TM.
Compreso Steve O, Bam Mergera e compagnia bella...
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Enormi e tristemente emulati dai miei amici con risultati sorprendenti![]()
Metal Warrior
Mi sembrava il minimo come loro descrizioneOriginariamente Scritto da dani66
...
"sOmE PeOpLe PrEfeR ThE fInEr ThInGs iN LiFe i'M aLrIgHt jUsT hAnGiNg oUt wItH tHe GhOsT oF ViNcEnT PRiCe"- - - -> http://it.netlog.com/Thorn90 < - - - -
Ti sembrava male.
[Bathory]
cin sono cresciuto con le loro gesta, ho pure la maglia... mitici, così come i programmi "solisti" dei vari jackass: viva la bam e soprattutto wild boyz!!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Metal Warrior
Ma emulati in che modo scusa?Originariamente Scritto da Surgeon
La maggior parte dei loro numeri sono molto pericolosi...Non oso immaginare che facciano...![]()
Quello che piacerebbe fare a me sarebbe certo noleggiare dei costumi da panda x tutta la compagnia e andare in giro x la città a farsi del male...è il mio sogno più recondito...![]()
Se non sbaglio in una puntata di viva la bam suonavano gli slayer a casa della nonna di bam...e c'era bam che spiegava alla nonna che musica facessero gli slayer![]()
![]()
ah ah!!Originariamente Scritto da Valhnh
si me la ricordo, però sono convinto che erano i turbonegro non gli slayer.. forse mi sbaglio e intendiamo 2 episodi diversi, cmq la puntata coi turbonegro che suonano a casa margera me la ricordo bene
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Uhm... io ricordo quando fan saltare una ton. di petardi nella camera dei genitori di Bam alle 3:00 del mattino...![]()
[Bathory]
Son sicuro che c'erano gli slayer, ho fatto una veloce ricerca e la puntata deve essere questa: "è piu facile trovare una ragazza per don vito o far suonare gli slayer nel giardino della propria casa?"Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
![]()
Metal Warrior
Originariamente Scritto da Valhnh
![]()
Troppo peso... Comunque anche nel film nella prima avventura di Knoxville come colonna sonora cè appunto Angel of Death degli Slayer..![]()
...e gli elettrostimolatori non dico dove?![]()
oddio non l'ho mai vista!!!Originariamente Scritto da Valhnh
![]()
si, quando si sfracellano con le macchineOriginariamente Scritto da Thorn90
![]()
Segnalibri