Gud! Iu ar veri brav! Compliment!
oggi finalmente mi sn arrivati anche i risultati dell'altro esame che ho fatto in uk a giungo (FCE) e ho preso in Overall un B,
Quindi ora ho due certificati : IELTS=6.5 / FCE=B
Bene bene
In due settimane sn passato dal livello FCE al livello poco + di ADVANCED (ovvero IELTS 6.5)..![]()
Fantamorto addicted!!!11!
Gud! Iu ar veri brav! Compliment!
non c'ho capito una mazza, ma sembra figo lo stesso, complimenti![]()
...
Tell me I'm a sinner I got news for youI spoke to God this morning and he don't like you
te quiero pupetta
The One Who Made Heavy Metal
Bravo...![]()
FUCKING BASTARD!
Calcolando che sei passato tra i livelli FCE - IELST e anche poco più di ADVANCED prendendo anche un overall in B con 6,5 e un bene bene in uk....
non mi resta che farti i complimenti![]()
No B non con 6.5 , B è solo nel fce il 6.5 era nell'ielts quindi posso entrare nelle uni ukOriginariamente Scritto da franpalo
mi ci sn voluti 4 mesi in toto ma ci sn riuscito e sta sera si va a bere![]()
veri veri complimentsIch finde es wirklich toll.
![]()
Matteo: Vado a fare il testamento...![]()
Gabri: Va' pure a fare il testament, ma alone in the dark! Così poi return to serenity...![]()
LA PIADINA REGNA!
Originariamente Scritto da Shae
no il tedesco nooo avevo 4 alle superiori
![]()
![]()
congraturation!
(visto che sai l'inglese non ti sará difficile capire che significa...)
Gypaetus Barbatus
ciao.
per questa volta lascio aperto, però è meglio se utilizzi un unico topic (magari uno di quelli già esistenti) per questo genere di informazioni.
scusa..non ci avevo neanche pensato^^..chiedo di nuovo scusaOriginariamente Scritto da ForgottenSunrise
![]()
bravo... per ora ho solo un pet passato con merit... a dicembre forse fce... a giugno ho fatto un esamino di ammissione e, complice il caldo e la nn voglia, ho fallito miseramente...a dicembre col fresco, magari...
![]()
Segnalibri