Ok gente, ho realizzato delle userbar...che cosa sono le userbar??Sono delle simpatiche immaginette che rappresentano le nostre passioni ed i nostri hobby, ma possono rappresentare anche i nostri gruppi preferiti. Ne ho realizzate alcune e sono tutte pronte per invadere (
) le firme di chi fosse interessato
. Sono disposto a farne anche su commissione ma lasciatemi un po di tempo magari
... ok per metterle in firma basta salvarvi l'immagine e hostarla su imageshack.us o siti equivalenti, nella pagine che apparirà copiatevi il link di hotlink for forums 1 e mettetelo come firma, aspettate qualche secondo ed il gioco è fatto. Oppure piu semplicemente seguite il prezioso suggerimento di Ville Laihala "dunque son andato ad opzioni firma, ho pigiato il pulsante della cartolina che ti apre una finestra dove ho copia\incollato l' url. Poi ho tirato un cazzotto al pc che s' era bloccato e alla fine è venuta.Il link l'ho preso da "proprietà" dell' immagine che hai linkato."
------------------------------------------------------------------------
Pagina 1: Nevermore-Opeth-Pain of Salvation-Queensryche-Dani66
Pagina 2: Edguy-SymphonyX-Fates warning-Vision divine-Sonata arctica-Candlemass-Inter-Milan-Morbid angel-Porcupine tree-TM&Dani
Pagina 3:Sodom-Sentenced-Tool-DeathSS-Gamma ray
Pagina 4:Burzum-Bathory-Immortal-Dimebag Darrell-pilu-tette djjggianti
Pagina 5:TM-Darkthrone-Cradle of filth-Rhapsody(of fire)-SCMF-Stratovarius
Pagina 6:Shadow gallery-Redemption-Amon amarth-Dark tranquillity
Pagina 8:Dragonforce-zoidberg-Slipknot-Star wars-Anathema-Nightwish-Judas priest-Petrus-Blinded by fear-Elvenking
Pagina 9:Virgin black-Vanden plas-Sieges even-Arch enemy-Rage-Angra-Behemoth
Pagina 10:Savatage-Riverside-Kamelot-Cannibal corpse-Hypocrisy-Napalm death-Criss Oliva-Dimension zero-Annihilator-Satyricon-Helloween
.: Viking Addicted :.
I'm too sexy for this crowd
Topic autorizzato da me medesimo in quanto tale![]()
.: Viking Addicted :.
ho trovato questi siti che nella sezione musica hanno una quantità spropositata di bars.
magari alcune sono gia belle pronte all'uso
http://userbars.org/cat10.htm
http://www.userbars.com/music.php
Keeper Of The Truth
Originariamente Scritto da MetalMatte85
bellissimo!![]()
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
vorrei quella degli Edguy!
Keeper Of The Truth
mi spiace ma non ho capito la domanda! :o
già è un miracolo che sia riuscito a scrivere così tanto facendo a cazzotti con la torre!
PS: ma li fai su richiesta? Tipo sull' Inter lo sai fare?
† Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †"Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreamsa courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)
se non ti fanno troppo cagare grattati le mie degli IF![]()
Segnalibri