Pagina 1 di 24 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 358
Storia dei Mi Piace1Mi Piace

Discussione: MySpace (chiacchiere)

I bite the pain.
    Mi Piace
    19

Predefinito MySpace (chiacchiere)

Il MySpace é un bel giocattolino da ufficio, ultimamente é diventato molto popolare..
    Io lo trovo carino e divertente, quanti di voi lo hanno?

AC/DC Will Never Die

2. Advertiser
    Man Must Explore...
    Mi Piace
    54

Predefinito

A me non piace...
    Mi sembrava interessante ad una visione superficiale ma poi mi sono reso cont che è una cosa completamente inutile, se non per provarci con qualcuna... ma missà che anche li non funziona.

Tutto fumo e niente arrosto!

Eppure è diventato molto importante, molte etichette le pretendono per i loro gruppi.
    "we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."
    - John F. Kennedy 12/09/1962

OH
    Mi Piace
    1998

Predefinito

ormai più che un sito di promozione di gruppi è diventato un mezzo per cercare gnoccolone di ogni tipo (non che sia un male eh )
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Io non ti cerco,
    io non ti aspetto,
    ma non ti dimentico.

scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria

You are not what you own

you're fucked, you've lost

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

arf
    Mi Piace
    210

Predefinito

Ce l'ho anchio,ma praticamente non serve a una mazza

Keeper Of The Truth
    Mi Piace
    0

Predefinito

avevo intenzione di farmelo ma fa fatica. Ma è un blog o no? Un blog è un proprio space?
    Profeta maledetto ed oscuro di TrueMetal †
    "Observing, obeying, obtaining the absolute, leaving my physical host. In the cave of dreams
    a courier I am, passing visions to the body." (Vintersorg - Astral And Arcane)

EMPEROR
    Mi Piace
    64

Predefinito

Però molti gruppi (beh molti...) fanno scaricare alcune delle loro canzoni, questo è utile, per chi non conosce la loro musica...ad esempio Obituary, Slayer, Strapping Young Lad, Devin Townsend, Amon Amarth ecc.

I bite the pain.
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sixx77
    A me non piace...
    Mi sembrava interessante ad una visione superficiale ma poi mi sono reso cont che è una cosa completamente inutile, se non per provarci con qualcuna... ma missà che anche li non funziona.

Tutto fumo e niente arrosto!

Eppure è diventato molto importante, molte etichette le pretendono per i loro gruppi.
    Io per esempio non lo uso per broccolare, ma per scrivere qualche puttanata con i miei amici e per messaggiare senza spendere soldi con la mia splendida e dolce metà..
    Per chi ha un gruppo é utile visto l'enorme utenza che usufruisce del myspace, io personalmente lo uso solo con persone che conosco fisicamente...
    Ma la cosa carina é che permette di ritagliarsi uno spazio personale a chiunque, anche a chi non é capace di farsi una pagina web vera e propria..

AC/DC Will Never Die

I bite the pain.
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ville Laihiala
    avevo intenzione di farmelo ma fa fatica. Ma è un blog o no? Un blog è un proprio space?
    Hai il tuo spazio che é una pagina dove puoi mettere quello che vuoi, e poi puoi decidere se aprirne un'altra che é il blog, che non fa altro che mettersi come link sulla pagina principale, ovvero lo space, ricapitolando hai il tuo space e se vuoi aprire il blog ti si mette automaticamente il link sullo space e il blog lo modifichi come vuoi anche lui..

AC/DC Will Never Die

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

io ho fatto la mia pagina su MySpace, ho messo un po' delle foto che faccio, nella speranza di farmi un po' di pubblicità tra i gruppi come fotografa/grafica, poi lo uso per scambiare messaggi con amici che già conoscevo. Mi piace cercare pagine di gruppi da scoprire (e quando loro contattano me), quando invece mi contattano ragazzi è solo per tacchinare...
    Il blog non lo uso praticamente mai, ho messo solo gli auguri di Natale, mi sa che poi metterò quelli di Pasqua!

I bite the pain.
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mik667
    io ho fatto la mia pagina su MySpace, ho messo un po' delle foto che faccio, nella speranza di farmi un po' di pubblicità tra i gruppi come fotografa/grafica, poi lo uso per scambiare messaggi con amici che già conoscevo. Mi piace cercare pagine di gruppi da scoprire (e quando loro contattano me), quando invece mi contattano ragazzi è solo per tacchinare...
    Il blog non lo uso praticamente mai, ho messo solo gli auguri di Natale, mi sa che poi metterò quelli di Pasqua!
    A mio parere é così che dovrebbe essere usato, io ripeto lo uso solo con amici e quando capita il gruppo che mi ispira, ultimamente spulciavo i gruppi italiani e ho trovato tanti gruppi molto validi..

AC/DC Will Never Die

Heart of Steel
    Mi Piace
    390

Predefinito

"non serve a nulla" .... fosse vero....

Ormai vale 10 mila volte più del sito internet, e soprattutto per le band.
    Myspace è una banca colossale per i contatti, e non è un caso se la sezione Musica sia un mondo a sé in myspace.

I contatti sono tutto oggi, una band campa di quello. Sia brutto o bello, è così.
    Son finiti i sogni: se non hai una porta da cui passare, la tua qualità non esce dalla sala prove. Siamo troppi, ed è troppo facile raggiungere chiunque.
    Se non ti rendi accessibile, muori sul nascere.

Con una finestra come quella, io posso far ascoltare la mia musica a un ragazzo dal Giappone come dall'Australia, come dalla Norvegia...
    Non serve a nulla?
    I casi in cui contatti validi si formano con myspace sono molti. Viviamo in un'era in cui la comunicazione è vitale, non inserirsi vuol dire chiudersi la porta principale.

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

Heart of Steel
    Mi Piace
    390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi
    Ce l'ho anchio,ma praticamente non serve a una mazza
    sarà, ma io ti ho aggiunto ai nostri contatti

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir – Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

I bite the pain.
    Mi Piace
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki

Myspace è una banca colossale per i contatti, e non è un caso se la sezione Musica sia un mondo a sé in myspace.

I contatti sono tutto oggi, una band campa di quello. Sia brutto o bello, è così.
    Son finiti i sogni: se non hai una porta da cui passare, la tua qualità non esce dalla sala prove. Siamo troppi, ed è troppo facile raggiungere chiunque.

Con una finestra come quella, io posso far ascoltare la mia musica a un ragazzo dal Giappone come dall'Australia, come dalla Norvegia...
    Non serve a nulla?
    I casi in cui contatti validi si formano con myspace sono molti. Viviamo in un'era in cui la comunicazione è vitale, non inserirsi vuol dire chiudersi la porta principale.
    Assolutamente d'accordo..
    é anche vero che dai più é usato per le cazzate, però le potenzialità le ha e sono quelle che hai descritto tu..

AC/DC Will Never Die

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

sarà, ma io ti ho aggiunto ai nostri contatti
    e io ho appena mandato la richiesta di aggiunta ai vostri

***The Star***
    Mi Piace
    424

Predefinito

Non serve a nulla?
    Pensavo che fossero i siti ad assolvere a questa funzione... ma evidentemente mi sbagliavo (personalmente preferisco 1000 volte di più visitare un sito piuttosto che un'anonima -o peggio, brutta graficamente- pagina di myspace).

Per il resto non so che dire... non uso neanche messenger

17. Advertiser
Pagina 1 di 24 12345678910111213 ... UltimaUltima