In effetti anche la cover di "No Time To Cry" (dei Sisters of Mercy) fatta dai Cradle of Filth non è male
Metal Enforcer
Mai sentiti gli Helloween che rifanno i jethro tull e i kiss??![]()
In effetti anche la cover di "No Time To Cry" (dei Sisters of Mercy) fatta dai Cradle of Filth non è male
"Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."
"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"
Metal Legend
huuuuummmm covers particolari.-.....hummmmm
1 big in japan degli alphaville rifatta dai guano apes
2 wuthering heights di kate bush fatta dagli angra(miiiiiiiiiii quanto è bellaaaaaaa!!!)
3 girls just want to have fun di cindy Lopez(mi sembra..non mi ricordo bene il nome...) rifatta dai trick or treat!!(questa è una chicca imperdibile!)
4 ride the sky degli helloween rifatta dai metallium!beddaa!!
Don't smell the flowers, they're an evil drugs to make you lose your mind...
www.myspace.com/leadenfield
[quote=the forgotten one]huuuuummmm covers particolari.-.....hummmmm
1 big in japan degli alphaville rifatta dai guano apes
quote]
Quoto
"Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."
"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"
The One Who Made Heavy Metal
io ho sentito "rock & roll every night...." fatta dai Poison....Originariamente Scritto da JohnnyBlade
![]()
Metal Warrior
cindy lauper, che lopezzzz!
ottima...per restare in tema italia i lacuna coil han coverizzato molto bene d depechemode!
e da ricordare anche ti sento dei labirinth!mentre nessuno conosce quel cavolo di cover di toxic, che pecccccatoooooo
ho appena ascoltato i california guitar trio rifare una versione partivolare a 3 chitarre classiche di bohemian rhapsody.una delle poche cose dei queen che suonata da altri artisti non sfigurava.
per il resto su questo gruppo coverizzato farei tabula rasa: helloween buah, blind guardian no bene, i tributi gnente di che (tranne per una keep yourself alive ottima), eccc...
ah si anche lemmy+ted nugent che rifanno tie your mother down non e' affatto male
"tie your mother down" fatta dai Lynch Mob, granitica (ma non come la originale)....
Anni fa c'era un gruppo punk-crossover di nome Disciplinatha (emiliano se non sbaglio) che non ha lasciato il segno, ma ha fatto una buona cover di Up Patriots To Arms di Battiato. La ricordo con piacere![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Man Must Explore...
A proposito...
Io non ne posso più delle Cover dei gruppi punki che rifanno canzoni Italiane e sigle dei cartoni animati...Che palle!
Ricordo i cugini di Roland che fecero un intero CD (che vendette anche bene) solo di canzoni di cartoni animati rifatte, naturalmente punk, a mio avviso pure male.
Li vidi anche una volta dal vivo, chissà e esistono ancora(spero di no...)
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
per me, i gem boy non sono male.Originariamente Scritto da Sixx77
c'era un gruppo a Bologna (non mi ricordo se erano di Bologna) che si chiamava la "paolino paperino band".
mi sto ascoltando per la prima volta "hallowed be thy name" dei cradle of filth.
The more I search the more my need...
In teoria non c'è alcuna differenza tra teoria e pratica,in pratica c'è.
Socia del "NO LIFE TILL COFFEE CLUB" di TM
Metal Warrior
tie your mother down dei linch mob mi fa cagare, per me e' moscissima, scaricati quella dei wasp o la guns, mooolto meglio.ma poi sai, per me come i queen nessuno...
perco' prova a scaricarti keep yourself alive rifatta da malmsteen, vey good
ps non sono uno che scarica a nastro, anzi ho tutto solo originale, piu' di 1200 cd, ma penso che una canzone singola oppure 3/4 per decidere se prendere il cd, visti i prezzi, sia una cosa sensata
oppure, nel caso di cd dal prezzo impossibile, credo sia giusto scaricare il cd per vedere di evitare una chiavica...come ad esempio faro' con il primo swedish erotica, non mi va di pagare 40 euro per prendermelo nel sedere!
scusate l off topic, era per precisare...
ho sentito gli ensoph fare live shout dei tears for fear, bellissima, speriamo la mettano nel nuovo cd.
e the boys are back in town fatta dai bonjovi??no bad gguys!
capito, pero' un consiglio :"scordati della parola SCARICARE". qui i moderatori sono abbastanza sensibili......
e parlando della canzone "shout" dei "tears for fears", chi ha il cd (o disco) degli atrocity, "werk 80", fanno addirittura una cover dei duran duran.
ps : e' un album di covers.... molto bello, a mio parere....
Che tu lo creda giusto ci può anche stare, ma si tratta di operazione illegale, e su questo invece non si transige.Originariamente Scritto da QUEENKILLER
Leggi bene il Regolamento.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri