mr. crowley, dei cradle of filth, atmosfere incredibili......... una cover molto bella, per me, perche' non ha cambiato molto il filo della canzone ma ci hanno messo dei suoni black e sinfonici....
Se ti può interessare l'hanno fatta anche i Pain nell'album Nothing Remains The SameOriginariamente Scritto da Mover
Ed è pure bella
Ultime cover ascoltate che mi sono piaciute molto:
Oceans Of Sadness - Them Bone (Alice In Chains) presente nell'ultimo lavoro dei belgi. Un capolavoro
Slowmotion Apocalypse - Be Quick Or Be Dead (Iron Maiden): divertentissima e cattiva al punto giusto, con un GL degli Extrema come ospite di lusso. Da ascoltare![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
The One Who Made Heavy Metal
mr. crowley, dei cradle of filth, atmosfere incredibili......... una cover molto bella, per me, perche' non ha cambiato molto il filo della canzone ma ci hanno messo dei suoni black e sinfonici....
the number of the bitch, dei nanowar, spettacolare, dal morire del ridere, pero' sono anche dei grandi musicisti, praticamente non hanno cambiato la canzone per niente (quasi) sembra di ascoltare gli iron, se non fosse per la voce, ovviamente diversa da quella di bruce.
Metal Adept
Qui trovi anche "South Of Heaven" (Slayer), I Wanna Be Somebody (W.A.S.P.) e Defender (Manowar) :Originariamente Scritto da BrutalThrash
www.myspace.com/combodelamuerte
![]()
wannabe ( quella delle spice girl) fatta dagli zebrahead
sweet dreams -dildo brothers
stand by me - pennywise
surfin' USA - blind guardian
welcome to the jungle - john 5
be quick or be dead - slowmotion apocalypse
motivi.......mmh........mmh....spaccano di + così.quella dei pennywise poi è storica.........quella di john 5.....apprezzo un sacco la chitarra ( che supplisce la voce).......
p.s. nella pagina precedente si era detto "final countdown" dei children....ma nn è loro...se ricordo bene è dei norther...a ecco......anche "smash" fatta dai norder è stupenda ( originarialmente era degli offspring)
Ultima modifica di pure_massacre; 06-07-2007 alle 19:09
la punta dell'iceberg dell'orrore...
quando il pop coverizza il metal...
http://www.supload.com/listen?s=SjgcAruhhT7
poveri metallica...
Io odio halloween
Only the brave can eat double chocolate magnum at 9 a.m.
I gamma ray che su powerplant hanno coverizzato una canzone dei pet shop boys,non mi sovviene il titolo ora.
Bella anche the number of the bitch dei mitici nanowar.
oggi ho sentito per la prima volta "fear of the dark", de i graveworm. niente male, anche se nulla di spettacolare....
io veramente non ho ancora capito di chi sia quella cover...quella cover di fear of the dark l'ho trovata sotto molti nomi, graveworm, cradle of filth, non mi ricordo quale altro..ma alla fine chi l'ha fatta?
Io odio halloween
a proposito di cover assurde, mi stavo dimenticando i beatallica, qualcuno li conosce? suonano canzoni dei beatles mischiate a quelle dei metallica...
thing that should not let it be
http://youtube.com/watch?v=Lz1PtyYCrZQ
hey dude
http://youtube.com/watch?v=EA_CgX2ihVg
non è che siano proprio cover, ma credo possano rientrare nella categoria...
Io odio halloween
Risaotto al pomidauro
CHI HA FATTO FEAR OF THE DARK? CHI HA FATTO?
ma tu stai bestemmiando!
come quella degli helloween "electric eye" dei judas, molto bella.... a me e' piaciuta.....
anche hocus pocus versione helloween mi è piaciuta abbastanza...
Originariamente Scritto da WildChild8
Originariamente Scritto da *LostYourself*
so chi ha fatto l'originale di fear of the dark!Originariamente Scritto da dead92
non ho capito chi ha ne ha fatto la cover, visto che l'ho trovata attribuita a decine di gruppi diversi...
Io odio halloween
Risaotto al pomidauro
mi sembrava strano che non conoscessi chi ha fatto fear of the dark!
cmq la mia cover preferita è Metal Heart degli Hammerfall fatta dai Dimmu Borgir.
mai sentita?
Segnalibri