Beh che dire di last caress, die die my darling dei misfits fatte dai metallica e attitude rifatta dai guns con alla voce duff!![]()
A me piace Lights out degli Ufo rifatta dai Fifth angel!
Beh che dire di last caress, die die my darling dei misfits fatte dai metallica e attitude rifatta dai guns con alla voce duff!![]()
The One Who Made Heavy Metal
"losing my religion", dei R.E.M., fatta dai graveworm. Qualcosa di bellissimo. Magari i R.E.M. facessero un disco death/black delle loro migliori canzoni.
Il mio sogno di cover, che non si potra' mai realizzare, e' Take On Me, fatta dai Dimmu.... quasi quasi gli scrivo.... e glielo chiedo....
Sull'ultimo dei Dimension Zero c'è anche Staying Alive. Da ascoltare![]()
"God Is Great, Satan Is Super"
Banned
Topic troppo vecchio o posso "riesumare"?
Vabbé, comunque sto ascoltando proprio ora Dead Skin Mask... personalmente non ho alcun dubbio sul fatto che l'originale degli Slayer faccia piuttosto schifomentre la cover fatta ad opera dei Dark Funeral aggiunga quasi tutto, dall'atmosfera pesante al cantato.
Altre due cover stupende sono I'm Eighteen by Anthrax, original by Cooper, e Blitzkrieg by Metallica: l'originale é troppo lenta per i miei gusti, mentre la cover é violenta al punto giustissimo, dando proprio l'idea della "guerra lampo", violenta, veloce, incazzosa
Ultima modifica di mental_suicide; 12-11-2009 alle 19:59
Man Must Explore...
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Banned
Ma se le canzoni degli Slayer da chiunque vengano coverizzati non possono che perderci
Toglici il cantato MERAVIGLIOSO di Tom Araya e mettici un "volgare" growl o scream e perdono già il 50% di quello che valgono!
Secondo me, eh
Ma fin'ora ho trovato solo gente che è d'accordo con me
Poi Dead Skin mask è una bella canzone, anche se non tra le mie preferite degli Slayer, ma è proprio per il fatto che sia degli Slayer che diventa bella
I Dark funeral l'hanno riproposta "onestamente", cosiccome fecero i "Sepultura", ma non rende, secondo me.
Segnalibri