Non vorrei essere uno di quelli allergici ai cereali, preferirei la tortura. Quante cose buone immangiabili... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
...ma come il mio compagno di banco... oggi viene a scuola con due occhi rossi così e la faccia tutta rossa fuoco, così gli chiedo: "Ma che c'hai???" "Sai, è il periodo delle allergie, ed io sono allergico alla polvere, alla vernice, al pelo di cani e gatti, al polline, alle graminacee, alle fragole, al latte, alla farina..."
una vita distrutta! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
True One
Non vorrei essere uno di quelli allergici ai cereali, preferirei la tortura. Quante cose buone immangiabili... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
E perchè alla cioccolata? Uno come fa quando è depresso?????
"Son malato d'infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'aprile"
Realizzo bracciali in cuoio e accessori metal e fantasy personalizzati!
io sono allergico ad acari, graminacee e pelo di gatto (anche se ne ho uno.....non sta in casa però)
Al pelo di furetto? [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
"Son malato d'infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'aprile"
Realizzo bracciali in cuoio e accessori metal e fantasy personalizzati!
Metal Kid
al pelo e basta? [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
kiss!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, Falariel ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Non so se e' peggio essere allergici ai dolci o svegliarsi un giorno senza palle.......
[img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
Metal Kid
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, Solko ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 17/10/2002, Falariel ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Non so se e' peggio essere allergici ai dolci o svegliarsi un giorno senza palle.......
[img]images/forum/smilies/icon_sad.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_confused.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_eek.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Pensa ad entrambe.... [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Kiss!
The Best Of Enemies
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, TrueFloweR ha scritto:
kiss!
</TD></TR></TABLE>
e aleeeeeeeee
NP maanegarm - drakeld
That which is so strong and oldcannot be bought or soldmine is the green and goldwealth without end!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, TrueFloweR ha scritto:
kiss!
</TD></TR></TABLE>
e aleeeeeeeee
NP maanegarm - drakeld
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
<font class="post_small">[ Modificato da Huma in Data 18/10/2002 ]</font>
Metal Kid
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 18/10/2002, Ulfedhnarr ha scritto:
kiss!
</TD></TR></TABLE>
e aleeeeeeeee
NP maanegarm - drakeld
</TD></TR></TABLE>
oh... ma mi stai seguendo?
E quand'è che mi prendi?
[img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Kiss!
Lo capisco! Io sn allergico alle graminacee e quando viene primavera l'unico modo per sopravvivere sarebbe emigrare al Polo nord [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
THE BEAUTY IS IN THE EYE OF THE BEER HOLDER
kiss!
</TD></TR></TABLE>
e aleeeeeeeee
NP maanegarm - drakeld
</TD></TR></TABLE>
[img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Membro fondatore della Gloriosa Cricca Veneta e della Lega TMIVUFB
io sono allergico a qualkosa ma nn hanno mai scoperto a cosa!!!!!
per fortuna non ho molti fastidi!
Metal Legend
Cosa devo dire io che non posso mangiare il pomodoro. Per me il piatto tipico italiano(pasta col sugo è un sogno, per non parlare della pizza) non è consumabile. Che scazzo mentre tutti si abbuffano di pasta asciutta, dover mangiarla solo con l'olio!
Segnalibri