Magari se dai anke delle motivazioni puo' venir anke bello come post.
True One
Qual'è il personaggio storico che più ammirate? e quello che disprezzate di più? vanno bene anche personaggi non storici contemporanei.
Ammiro molto: Giuda, Lucifero, Gesù Cristo, Ghandi, Sun-Tzu, Giovanna d'Arco, Che guevara e Groucho Marx e suo "fratello" Karl [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] e anche altri, ma non mi viene in mente!
odio profondo: Stalin, Bakunin, Mao tse-tung, presidente Truman
-=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-
"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
kollegati al kulo che lekkerai domani!"
Somethings about me ?
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/10/2002, BODOM ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
ma sono troppi [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
mah dipende...
della storia d'Italia ammiro Cavour e Garibaldi...così diversi...così GRANDI!!!
poi posso dire vabè Cristo e i vari geni rinascimentali
il mio personaggio storico preferito è Eric Adams! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/10/2002, Arcangel ha scritto:
Qual'è il personaggio storico che più ammirate? e quello che disprezzate di più? vanno bene anche personaggi non storici contemporanei.
Ammiro molto: Giuda, Lucifero, Gesù Cristo, Ghandi, Sun-Tzu, Giovanna d'Arco, Che guevara e Groucho Marx e suo "fratello" Karl [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img] e anche altri, ma non mi viene in mente!
odio profondo: Stalin, Bakunin, Mao tse-tung, presidente Truman
</TD></TR></TABLE>
a già: ecco le mie motivazioni: Giuda (ha avuto il coraggio di sacrificare il suo maestro per la sua nazione, credeva in quel che faceva, non guardatelo come un traditore), Lucifero (lui non voleva essere posto sotto il potere di Dio, aveva una sua volontà, il più umano di tutti gli arcangeli, da non identificare mai con il Male), Ghandi (è riuscito in modo pacifico a liberare una nazione!), Sun-tzu (il più grande filosofo cinese di tutti i tempi! leggetevi "l'arte della guerra" che può essere applicato in un sacco di campi di vita comune), Giovanna d'Arco (con delle visioni, una semplice contadina ha liberato una nazione dall'oppressione!), Che guevara (aveva i suoi ideali e li ha difesi strenuamente riducendosi al massimo dell'umiltà), Gruocho Marx (mi fa troppo ridere), karl Marx (ha dato una botta al mondo!)
per gli altri: Stalin (ha trasformato una cosa nata abbastanza bene in una schifezza totale di morte e distruzione), Mao tse-tung (assassino vigliacco che ha voluto conquistare un popolo di pacifisti), Bakunin (l'inverso di Karl Marx), presidente Truman (chi sgancia quei due affari infernali merita l'inferno più totale!)
cavour -> grand epolitico e stratega diplomatico
napoleone -> costruire un impero in una societa nn piu adatta ad un impero nn e' facile..
giulio cesare -> grande generale
bismark -> grande generale. ha unito la germania.
karl marx e engels -> nuovo modo di pensare
gengis khan -> grande condottiero
Alessandro Magno,ma non saprei proprio dire perchè...non so,mi ha sempre appassionata,e difatti era l'argomento che riuscivo meglio a studiare a storia...
"Son malato d'infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'aprile"
Realizzo bracciali in cuoio e accessori metal e fantasy personalizzati!
[img]images/forum/smilies/icon_mad.gif[/img]
mi ha fottuto le parole ...io aggiungo anche:
questa piccola lode
Alexander
Universi divisi, si scontrano contro se stessi, sfasciandosi,
Onde dopo onde smorte dal tempo,si bloccano apparentemente.
Un attimo, si versano verso il silenzio, poi iniziano a correre, imperterriti incuranti di aver perso una parte di se.
Sono Apparentemente ghiacciate al proprio mondo, immobili verso i pianeti,
La polvere alzata da loro si sente, non sembra vogliosa di diradarsi
Non si fermano neanche davanti alla morte, anzi la
sovrastano .
Lasciandola a brandelli dopo il loro passaggio.
Lei non sembra neanche accorgersi si rialza e continua il suo viaggio
verso la visita dei propri figli...,
Essi sono oltre il tempo oltre a lei
Loro sui propri cavalli continuano, il cammino di conquista
verso stelle lontane.. distruggendo porte e tempo.
Seguendo un'unica meta il figlio di un re che non doveva vivere.
Piramidi di tomi si sono susseguiti a descrivere Il suo ruggito´
Tutte le parole attribuite, a lui erano vocaboli, senza senso ,
Alla sua spada importava sola una parola “Conquista”
Non solo questo ma forse altri mille mondi sentiranno, le proprio rombo passare,
e la propria caduta, lasciare tante altre atlantidi.
Con la loro perdita il proprio, creato verrà sfasciato, ma verrà ricordato il proprio fantasma,
come eterna sarà la parola caloria sarà eterno l'uomo leone…
nessun ade lo imprigionerà mai, nessun cappio lo legherà perché si scioglierà al suo tocco.
non lanciatemi pietre ...so che devo corregerla ma non ho un cazzo di voglia
ha uno che mi è piaciuto particolarmente e poco conosciuto è
thutmosi: È un Faraone e un gran stratega. Pensate che per conquistare una città fortificata ha lasciato fuori delle mura dei barili d’olio con dentro i soldati. Presi i barili la città a fatto la fine di Troia. e sua madre che è una delle prime regnanti...
Arcangel, per caso hai visto Jesus Christ Superstar? [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
no cmq... marx, perche' ha capito delle cose della societa' che ancora oggi sono universalmente valide, indipendentemente dalle conclusione che se ne traggono
poi vediamo... direi alcuni pensatori illuministi come rosseau et similia, perche' sono stati i primi a parlare di vera liberta'... i primi dopo l'oscurita' medievale
altra gente figa... seneca direi, lo sto studiando ora, e veramente ha detto tante cose interessantissime sulla vita e sul tempo
poi... socrate
socrate il migliore, sempre, uno dei maggiori geni che l'umanitaì' ha conosciuto
poi ce ne sarebbero tanti altri... gli scenziati del '600 e insomma, tantissimi, pero' se sto a dirli tutti divento scemo [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
invece odio... odio... odio tantissimo aristotele
se non fosse mai esistito la nostra societa' sarebbe secoli piu' avanti
poi odio diversi papi, e nello stesso ambito, il caro torquemada
odio... i razzisti della storia, a partire da cortez fino a hitler
odio... beh, ancora tanti, e quindi mi fermo qua [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
True One
eheheheehe
si Kevrads, l'ho visto quel film, e due volte lo spettacolo teatrale! [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
A nche io l'ho visto due volte a teatro!
veramente stupendo
dimostra che il cristianesimo puo' essere piu' intelligente di come non ce lo presentino i cattolici...
Metal Legend
Anch'io Alessandro Magno, il più grande conquistatore insieme a Gengis Khan.
Marco Aurelio, William Wallace, Leonardo, Galileo, Spinoza, Nietzsche, Churchill, gen. Rommel (nazista ma un grandissimo generale), Gorbaciov.
detesto: Edoardo il plantageneto, i vari papi oppressori delle libertà, gli inquisitori, Ford, Stalin, Mao, Nixon, G.W. Bush.
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/10/2002, Reneghammer ha scritto:
Anch'io Alessandro Magno, il più grande conquistatore insieme a Gengis Khan.
</TD></TR></TABLE>
E come al solito ci troviamo di nuovo d'accordo,eh!? [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
"Son malato d'infanzia e di ricordi e di freschi crepuscoli d'aprile"
Realizzo bracciali in cuoio e accessori metal e fantasy personalizzati!
True One
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 24/10/2002, Krevads ha scritto:
A nche io l'ho visto due volte a teatro!
veramente stupendo
dimostra che il cristianesimo puo' essere piu' intelligente di come non ce lo presentino i cattolici...
</TD></TR></TABLE>
il cristianesimo si è corrotto da quando Costantino l'ha reso religone diffusa!
il vero cristianesimo è quello dei martiri!
Segnalibri