Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: I difensori di talpe...

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Xan ci sono state un paio di annate dove le talpe qua da noi hanno causato danni per milioni e milioni alle coltivazioni di ortaggi. E' normale che un contadino usi un pò di veleno per far fuori la popolazione in netto eccesso.
    Ci sono state 2 annate disastrose qua, ma ora il tutto è tornato normale con un pò di controllo ed eliminazione controllata.
    Non capisco perchè faccia tanto scalpore nei vostri cuori che una talpa muore. Spero di non beccare più qualcuno che chiude un topic su "presunta violenza" di animali. Non siate cazzoni (lo dico a tutti in generale) per carità, e sporcatevi un pò le vostre puritane mani...mammamia.
    A volte mi puzzate solo di ipocrisia, siete capaci di condannare a destra e sinistra, tutti quanti, e poi...venite a predicare la violenza sugli animali, queste cose da "chiesa francescana" tenetele lontane dal forum, per cortesia. State a giudicare solo e sempre che gli zingari devono bruciare, che i palsestinesi sono merde, che gli israeliani devono crepare...e quando uno ammazza per necessità un animale...si scaraventa su di lui tutto il vostro ipocrita perbenismo.
    Non capisco proprio...e parla uno che agli animali ha dato tanto, e che l'estate va in volontariato a togliere i cani abbandonati dalla superstrada Angri-Napoli.

Perbenismo...bah.

Confondete sempre la necessità di chi deve lavorare, di chi fa un lavoro diverso dai porci comodi vostri (in questo caso parlo di contadini) con il mancato rispetto della natura...mancanza di cultura in un paese dove i giovani sono sempre meno a contatto con i problemi della terra e dell'interazione-uomo-natura...non sapendo più quando essa è giusta o erronea.
    Acculturatevi prima di sparare cazzate.

Il topic resterà aperto, anche se "violento"(?!?)contro gli animali...spero di essere stato chiaro e che non me ne vogliate a male.

<font class="post_small">[ Modificato da Enzo in Data 30/10/2002 ]</font>

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Va ammesso ke ALEX a sto giro ha fatto un po' troppo il "bakkettone" ... sara' da kazziare ? Ai posteri l'ardua sentenza.... per ora godetevi il TOPIC [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

Hail.
    -=BODOM "The Evil One" StOrIcO SiGnOrE DeL FoRuM=-

"Attento ai piedi ke pesti oggi, potrebbero esser
    kollegati al kulo che lekkerai domani!"

Somethings about me ?

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>. State a giudicare solo e sempre che gli zingari devono bruciare, che i palsestinesi sono merde, che gli israeliani devono crepare...e quando uno ammazza per necessità un animale...si scaraventa su di lui tutto il vostro ipocrita perbenismo. </TD></TR></TABLE>

Pienamente d'accordo
    "Una donna mi portò all'alcolismo e non ebbi nemmeno la decenza di ringraziarla." (W.C. Fields)

"La chiesa è vicina, ma la strada è ghiacciata; il pub è lontano, ma camminerò con prudenza."

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

non so + cosa dire...

Sono autorizzato a scherzare oppure devo dire a Keledan di impalarmi al midnight?
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/10/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

non so + cosa dire...

Sono autorizzato a scherzare oppure devo dire a Keledan di impalarmi al midnight?
    </TD></TR></TABLE>

Kiudere un TOPIC non e' skerzare..... al limite editali simpatikamente...quello si.... ma se kiudi gli TAGLI la discussione e li non si skerza piu' ... non esagerare... volevo dirtelo in privato ma voi preferite parlarne qua...allora affar vostro.

Accendi ICQ vai.....

Somethings about me ?

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo me il topic poteva essere chiuso ma non per presunta violenza su animali, solo perche' facilmente poteva dare luogo ad uno sterile litigio sul fatto che uccidere animali sia piu' o meno giusto... una di quelle discussioni confronto delle quali l'appartenenza dei CoF al Black fa ridere...
    Magari si poteva aspettare e vedere la piega presa...
    Ovviamente questa e' solo la mia modesta opinione.

Ciao!
    Ciao, Ciao, Ciao.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

AL confronto delle quali...
    scusate, mi autocazzio! [img]images/forum/smilies/icon_lol.gif[/img]
    Ciao, Ciao, Ciao.

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

Signori cmq sia la discussione sui e dei MODERATORI verra' continuata dai COTALI in PRIVATO vi prego quindi di parlar pure delle TALPE e non di altri fatti o mi costringete a moderarvi.
    Grazie a tutti.

Hail.

Somethings about me ?

Mi Piace
    0

Predefinito

Scusate ma allora perchè il topic è stato cancellato?

RIPETO: se non mi è permesso scherzare basta che me lo diciate.

Ho semplicemente chiuso perchè la discussione non avrebbe avuto risvolti interessanti.

Se per voi scherzare in buona fede significa essere ipocriti e perbenisti pensatela pure così. Non ho mancato di rispetto a nessuno nel caso non ve ne foste accorti.

Mi Piace
    0

Predefinito

SCUSATE.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/10/2002, BODOM ha scritto:

Signori cmq sia la discussione sui e dei MODERATORI verra' continuata dai COTALI in PRIVATO vi prego quindi di parlar pure delle TALPE e non di altri fatti o mi costringete a moderarvi.
    Grazie a tutti.

Hail.
    </TD></TR></TABLE>
    Chiedo scusa, rispondevo ad un post pubblico su di un forum pubblico. Ovviamente mi adeguo alla tua indicazione e chiudo.

Ciao.
    Ciao, Ciao, Ciao.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

In qualità di apritore del topic incriminato, accetto i "cresci" e mi impegno a non aprire più topic in cui non si parli di gnocca.

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/10/2002, Xtatrank ha scritto:

In qualità di apritore del topic incriminato, accetto i "cresci" e mi impegno a non aprire più topic in cui non si parli di gnocca.
    </TD></TR></TABLE>

Buon umorismo (!?) ma evitiamo le polemike.

Somethings about me ?

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/10/2002, BODOM ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/10/2002, Xtatrank ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Buon umorismo (!?) ma evitiamo le polemike.
    </TD></TR></TABLE>

E poi non capisco perchè solo i miei vengono cancellati mentre altri che meriterebbero ampiamente la cancellazione, vengono solo chiusi.

The Evil One
    Mi Piace
    1

Predefinito

I Mex Privati servono per esser usati.
    Cmq sia e' stato cancellato solo per evitar polemika...ma da quanto vedo forse non sono STAKO KIARO.

Somethings about me ?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima