La periferia industriale del mio paese immersa tra i campi.
La mia domanda è tanto semplice: Avete un luogo in particolare in cui vi rifugiate, o vi piace andare, quando siete tristi? Se si, xchè è cosi speciale?
Che so, x me è il mare, ed in particolare lo Stretto, visto che son fortunata a vivere proprio quima nn saprei spiegarvi il xchè
Oppure, semplicemente, quali sono i luoghi che amate?
Scrivete pure ciò che volete, prego!
La periferia industriale del mio paese immersa tra i campi.
ce ne sarebbero troppi ... ma se devo sceglierne uno... anzi meglio due
direi le torbiere del lago d'iseo , e la corna trentapassi , sempre sul lago .
di solito ci vado quando ho troppi pensieri x la testa
( praticamente sempre)
ci metto anche alcune foto
http://img169.imageshack.us/my.php?i...scn0827mk5.jpg
http://img169.imageshack.us/my.php?i...scn1319wx9.jpg
http://img341.imageshack.us/my.php?i...scn1371rk4.jpg
http://img341.imageshack.us/my.php?i...scn1400ui4.jpg
http://img293.imageshack.us/my.php?i...scn0089in4.jpg
)
Ultima modifica di slybrainheart; 30-01-2008 alle 19:53
luogo del cuore? leuca, dove in realtà terrei sola la casa almare ma ci sono molto più affezionata che a dove vivo di solito a trenta chilmetri di distanza...è un affetto che non ha nulla a che fare con la baldoria marina, (non essendo certo un luogo di punta, e poi io odio la massa e i turisti), per me rappresenta l'intimità: i tre mesi di mare con sorella, papà e mamma fino alla terza media, le sere a zonzo con pochi amici ma soprattutto il sentirsi il tempo in mano...quando vado lì, inverno o estate che sia, lo faccio solo "per me" e nessun altro,è il "mio" luogo privato dove pochissimi hanno accesso, e doveil tempo posso averlo a mia completa e totale disposizione...andare al mare quando non c'è nessuno e fare tutto coi miei tempi, senza dover mai tener conto di nulla e nessun altro...poi lamalinconia che pervade tutto fin da giugno, e che ha il suo apice nell'esodo di settembre mi ha sempre fatto un gran bene allo spirito, davvero settembre al mare per meè un mese splendido...
Io odio halloween
Only the brave can eat double chocolate magnum at 9 a.m.
Non saprei...![]()
Gypaetus Barbatus
True One
Io sono innamorata persa di Valencia
E' una città splendida, sia per le persone che per i luoghi.
Per quanto riguarda: "luogo in cui andarsi a rifugiare"..uhm
domanda difficile
Mi sa la mia testolina..quando mi sento triste mi butto a letto, con le cuffie nelle orecchie e mi isolo dal mondo per qualche ora..a volte funziona![]()
Orsigna (PT).
Ci vado a studiare tra qualche giorno e tornerò beato e beota, drogato di bellezza.
le colline romagnole, con del maiale cotto alla brace e del buon Sangiovese di Romagna; così mi sento a casa.
di luoghi per riflettere non ne ho nessuno in particolare, forse anche perchè non sento mai veramente la necessità di isolarmi a riflettere, lo faccio già per tutta la giornata, ovunque io sia
Io ho lasciato il cuore nelle montagne canadesi...ci sono stato pochissimo, solo 3-4 giorni e ho visto un millesimo di quello che c'è da vedere...ma mi è bastato!!!
Rest In Pieces!
Copenaghen... L'ho visitata in 5° superiore e me ne sono innamorato totalmente... Mi ci trasferirei più che volentieri
EDIT: ma non posso non citare i miei 2 luoghi di vacanza: Val di Fiemme (dove trovo i miei amici che giungono un po' da tutta l'Emilia) e Vasto (qui invece è una questione di sangue)
Ultima modifica di Ganondorf; 31-01-2008 alle 11:01
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Per rimanere nel mio locale, dico Bergamo alta, che ha un valore affettivo immenso per me... le stradine strette, i piccoli commercianti, la piazza vecchia, tutto lo sento molto "mio", molto intimo. E ci rimango veramente male quando scopro che molti bergamaschi conoscono solo superficialmente questo vero e proprio tesoro.
Poi adoro la città di Trieste, tra tutte quelle che ho visto è quella che mi è piaciuta di più, è semplicemente fuori dal tempo... Incredibilmente poetica.
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
True One
Man Must Explore...
Delle bellezze famminili del genere sommergono qualsiasi altro fattore ambientale...hihihiCopenaghen... L'ho visitata in 5° superiore e me ne sono innamorato totalmente... Mi ci trasferirei più che volentieri
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
il centro di stazionamento per pullman presso L'ospedale Cardarelli di Napoli,
ci abito vicino.
Non c'è nulla,ma un po' di alberelli brutti e posticci e delle panchine.
Mi piace molto li',ci vado ogni tanto senza alcuna ragione apparente.
Amo il quartiere dove sono nato,ovvero Rione Alto a Napoli...molti dicono sia piuttosto penoso: ci sono alcuni negozietti,stradine,stradacce.
Ti han scelto come simbolo gli uomini d'allora/ti han scelta ma esistevi già prima dell'aurora
ricordi i cavalieri,sei tu sugli stendardi, quei mille bei colori ancora li ricordi/ricordi nei millenni,dell'uomo i tempi belli\ricordi il contadino all'ombra dei castelli...
IMPERO.
Segnalibri