Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 373
Storia dei Mi Piace120Mi Piace

Discussione: Ascolteremo ancora metal a 60 anni?

Metal Head
    Mi Piace
    51

Predefinito

In fondo lo scopo di stare in un forum è quello di conoscere persone che condividono le tue stesse passioni e per discutere di tutto, non solo di metal in questo caso.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Warrior
    Mi Piace
    73

Predefinito

Credo proprio che ascolterò questa musica anche a60 anni...perchè no...già sono un po' anomala rispetto alla maggior parte delle persone dato che non ho iniziato a 14 anni ma più tardi...e vedo che con il passare del tempo la voglia non diminuisce ma aumenta...non mi faccio di certo problemi anagrafici
    e cmq se avrò b isigno di ascoltare qaulcosa di diverso dal rock/metal lo farò..ma solo se e perchè ne avrò voglia, non di certo per vantarmi di essere di mente aperta..in realtà col passare del tempo di fare bella figura mi importa sempre meno (se mai mi è importato )
    Ultima modifica di LadyEvil; 03-08-2012 alle 11:26

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1655

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LadyEvil Visualizza Messaggio
    Credo proprio che ascolterò questa musica anche a60 anni...perchè no...già sono un po' anomala rispetto alla maggior parte delle persone dato che non ho iniziato a 14 anni ma più tardi...e vedo che con il passare del tempo la voglia non diminuisce ma aumenta...non mi faccio di certo problemi anagrafici
    e cmq se avrò b isigno di ascoltare qaulcosa di diverso dal rock/metal lo farò..ma solo se e perchè ne avrò voglia, non di certo per vantarmi di essere di mente aperta..in realtà col passare del tempo di fare bella figura mi importa sempre meno (se mai mi è importato )
    Io ho iniziato a 22. "Never too old to ROCK!"

"Ragazzi, sono in mezzo ad una strada come voi..."

"Società CATAFRATTA"

"But the Wanderer's part is to ride alone" ('The Wanderer' -Ensiferum-)
    "Religion and greed cause millions to bleed" ('A Lifetime of War' -Sabaton-)

Metal Warrior
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ride_The_Sky Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato a 22. "Never too old to ROCK!"

esatto! niente di più vero è stato detto!

Metal Kid
    Mi Piace
    7

Predefinito

Ne ho 42 e lo ascolto,magari ci aggiungo il liscio ,il country e altre cose ma sempre SUONATE e non fatte col computer ma continuerò ,di sicuro e continuerò a tenere i capelli lunghi nel limite del possibile.
    Il tunz tunz lo giudico pupù e se appare un disco di quello schifo vola fuori dal finestrino
    Ultima modifica di doc elektro; 08-08-2012 alle 05:28
    arde missisippi / arde e arde ancora / per chi il giorno dopo /non rivedrà l'aurora. Arde missisippi /arde ancor di più/ per chi brucia sulle croci/ al posto del gesù.
    Visitate il mio forum personale : fronteacustico ingresso libero e gratuito a tutti.

Metal Warrior
    Mi Piace
    73

Predefinito

sdddd

Metal Warrior
    Mi Piace
    73

Predefinito

Aiuto!!dovrei cancellare il messaggio precedente e anche questo perchè avevo sbagliato a citare..volevo citare doc elektro ma avevo citato un mio stesso messaggio
    non vedo però il pulsante cancella messaggio..magari sono imbranata io che non lo vedo
    Ultima modifica di LadyEvil; 08-08-2012 alle 10:21

Metal Warrior
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc elektro Visualizza Messaggio
    Ne ho 42 e lo ascolto,magari ci aggiungo il liscio ,il country e altre cose ma sempre SUONATE e non fatte col computer ma continuerò ,di sicuro e continuerò a tenere i capelli lunghi nel limite del possibile.
    Il tunz tunz lo giudico pupù e se appare un disco di quello schifo vola fuori dal finestrino
    fai bene, non vedo motivi per cui dovresti cambiare ....anche io la tunz tunz non la reggo...per molti apparirò chiusa di mente ma non mi importa anche perchè, soprattutto quando non si è più ragazzini, il tempo libero è sempre meno, quindi bisogna fare delle scelte (io scelgo di non sprecarlo in cose che non mi interessano)...inoltre spesso per varie ragioni non ci si può sottrarre dal fare cose che si eviterebbero volentieri, ma così è la vita..almeno negli svaghi non voglio obblighi

Scream
    Mi Piace
    1634

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc elektro Visualizza Messaggio
    Me ne ricorderò quando ti vedrò fare autostop

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

...anche io la tunz tunz non la reggo...per molti apparirò chiusa di mente ma non mi importa[...]
    Io non riesco a capire questo ragionamento; eppure mi sembra così logico che se una persona non sente la tunza non è chiusa di mente, ma soltanto abbastanza intelligente da aver capito che esiste di meglio, molto meglio
    Piace a Redemption.

Metal Warrior
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire questo ragionamento; eppure mi sembra così logico che se una persona non sente la tunza non è chiusa di mente, ma soltanto abbastanza intelligente da aver capito che esiste di meglio, molto meglio
    molti la pensano così...sembra una specie di moda ultimamente quindi lo dico prima ...ribadendo che anche se mi si accusa di questo non cambierò di certo abitudini ...poi logicamente ogni persona è libera di fare come crede..

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

Da noi ormai l'ascoltano solo i Romeni con le macchine pastorizzate e i nomadi (zingari) col BMW...sì hanno un sussidio piuttosto pingue
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

molti la pensano così...sembra una specie di moda ultimamente quindi lo dico prima
    Intendi dire che è una moda quella di dire a qualcuno che è di ristrette vedute se dice di non apprezzare la tunza? se la risposta è si capisco perfettamente, quei maledetti non moriranno mai. Ma ci sto lavorando.

...ribadendo che anche se mi si accusa di questo non cambierò di certo abitudini ...
    Io e te in questo forum andremo d'accordo, me lo sento

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurilla Visualizza Messaggio
    Da noi ormai l'ascoltano solo i Romeni con le macchine pastorizzate e i nomadi (zingari) col BMW...sì hanno un sussidio piuttosto pingue
    Laurilla da quand'è che sei diventata leghista? è evidente che si sono sudati faticosamente i loro soldi

Metal Legend
    Mi Piace
    621

Predefinito

Laurilla da quand'è che sei diventata leghista? è evidente che si sono sudati faticosamente i loro soldi

Da quando il Comune mi ha aumentato l'Imu per pagargli vitto e alloggio (e non solo!)
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!!!!​

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati