Io prima di scaricare volevo sapere dagli utenti già aggiornati se conviene...il mio pc non è esattamente nuovo di zecca, non è che mi rallenta le prestazioni già lente di suo?
A me non visualizza le parti in flash della casella di posta mail di libero, ma tutte le altre cose (banner del cavolo e foto delle zinne di Alba Parietti) me le visuallizza correttamente. A qualcuno fa la stessa cosa?
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
Io prima di scaricare volevo sapere dagli utenti già aggiornati se conviene...il mio pc non è esattamente nuovo di zecca, non è che mi rallenta le prestazioni già lente di suo?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Scaricato da un paio d'ore...bellino, stabile e mi pare più veloce...purtroppo metà delle estensioni che uso (quelle più utili, tipo il dizionario di cinese o un paio di altri strumenti di lingua) non vanno...
attendo quindi con ansia gli aggiornamenti, però come prima impressione, l'uomo del monte ha detto sì...
![]()
Warhammer Fantasy Battle & Warhammer 40'000 Player.
Chaos Space Marines ~ Death Guard † For Nurgle
Associazione Ludica Rocca dei Titani • Founder

crusade of centerb&rustel
100% rujo
a me funziona correttamente invece..
devo vedere se oggi me le apre ste pagine con gli add on, che ieri sera erano bloccate -.-
100% rujo
mmm...com'è che non trovo i temi?
Devo controllare che funzioni tutto, ma la gran parte dei temi non e' ancora compatibile, ovviamente. Carina l'idea di riportare l'intero titolo della pagina nella cronologia, visibile quando si digita l'inizio di un URL nella barra.
@ AcidRain: per noi orfani di Noia, ho trovato un tema abbastanza simile: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/7089 (disponibile anche con skin nera, se cerchi)
Laser Powered Ultrajesus
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross

...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

100% rujo
a me finora nessun problema...provate a installare il plug in per Flash, magari avete solo bisogno di un aggiornamento!
ho installato un paio di robette interessanti..
quello che corregge automaticamente un link sbagliato (ad esempio se scrivo ww.google.con corregge e va automaticamente in quello corretto e apre google).
e poi un altro per riaprire la scheda appena chiusa senza andare su "cronologia, schede chiuse di recente, ecc"
Segnalibri