Credo anch'io che la pantegana di fuoco numero 3 abbia problemi con le applicazioni flash. Porco qui, porco lą.
...perchč per noi niente č mai normale, nč sconfitta nč vittoria, che tanto č sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.

crusade of centerb&rustel
100% rujo
primo bug..mi succedeva con la beta, ma mi č appena successo anche con la 3.0..
in pratica..non mi carica una pagina, chiuso il browser, riapro il browser e mi da un messaggio di errore del tipo:
"firefox non puņ essere avviato perchč c'č gią un processo attivo, chiudere il processo o riavviare il sistema."
ovviamente non ho nessun processo attivo di firefox -.-
succede anche a voi?
No, Priest, a me non fa niente del genere...perņ tutti questi difetti cominciano a seccarmi un po'.
...perchč per noi niente č mai normale, nč sconfitta nč vittoria, che tanto č sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
Laser Powered Ultrajesus
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
100% rujo
eh..ma nel task manager non ho processi attivi!
poi se chiudo l'avviso e riavvio di nuovo firefox mi funziona...
non č che magari č lento a chiudere il processo?
cioč, si chiude il programma in esecuzione, ma il processo rimane attivo ancora un po?
Metal Legend
Esattamente.
Io facevo come Bunko: andavo nel task manager e il processo lo disattivavo io (veramente lui ha detto che lo "interromepreva", io non so bene come si facciaBunko :*).
Per ora nessun problema, e segnalo che a me le applicazioni flash funzionano perfettamente
(gnč gnčscherzo, magari adesso stacco e stasera non mi funziona pił nulla *sgrat sgrat*)
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
Amorino Pannocchiuto
L'ho appena scaricato...č geniale questo firefox.
Metal Enforcer
Anche secondo me c'č qualche problema con le applicazioni Flash... ormai č pił di un anno che uso Firefox, ma continuo a sperimentare fastidiosissimi memory leaks con i siti che richiedono ampia banda e il plugin di Flash, come per esempio Myspace e Youtube. Sicuramente c'č qualche incompatibilitą con la mia configurazione software, ma non essendo ancora stato in grado di capire la causa del problema ho preferito abbandonare la volpe infuocata a favore di un browser (fino ad ora) pił stabile... Lo lascio comunque installato in attesa di futuri sviluppi.
Laser Powered Ultrajesus
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Metal Legend
E io che pensavo fosse imperfetto idioma italiano...
Sisi, Book Of Dread č bellissimo!
Ehm... tornando IT
Boh, ragazzi, io ho provato youtube, flashgames, alice e legavolley.it, tutti siti che utilizzano flash e che a me funzionano perfettamente.
Non so proprio che dirvi![]()
How can you sit there, while there's so much chaos been unleashed?
...Farewell, my Friend... Farewell...
Originariamente Scritto da Miogaror
Originariamente Scritto da *Cinderella*
Detentore del titolo di Giudice, ricevuto dal NecroPecoroneNero, dei trVe accoppiamenti orgiastici del cangiante e spammosissimo topic La wladimir luxuria dietro razzomaster
Mike Chambers Blog Archive Firefox 3 Will Break some Flash content
Pare che sia un bug riconosciuto sin dalla prima beta. Mi ha appena dato il messaggio d'errore mentre aprivo una pagina web con animazioni Flash varie. Che cool!
Segnalibri