ma a me già da qualche giorno risulta di avere la v3.
poi questi download day mi fanno un pò sorridere...
cosa cambia a scaricarlo con più calma il giorno dopo.
tutta una montatura a scopi pubblicitari.
Il 17 Giugno (oggi!) è il Download Day per Firefox 3!
Si vuole stabilire un nuovo Record dei Primati di download in un giorno per un programma e quindi in rete sta girando un passaparola con petizione (gratuita) di adesione al Download Day.
I link sul sito sono comparsi stamane ma ora non si trovano per evitare collassi del server (suppongo)
..In ogni caso, questa è la pagina per le adesioni! Tenetela d'occhio che fra qualche mezz'ora IMHO compariranno pure i link per il download..
Spread Firefox | Download Day 2008
EDIT:
L'orario di apertura del Download Day è alle 10 a.m. SFT.
Che, tradotto in soldoni, sono le 7 PM in Italia: prima di stasera, nessuna release ufficiale e stabile di FireFox 3!
Gypaetus Barbatus
ma a me già da qualche giorno risulta di avere la v3.
poi questi download day mi fanno un pò sorridere...
cosa cambia a scaricarlo con più calma il giorno dopo.
tutta una montatura a scopi pubblicitari.
100% rujo
io la sto scaricando in questo preciso istante..
Firefox web browser | International versions: Get Firefox in your language
...perchè per noi niente è mai normale, nè sconfitta nè vittoria, che tanto è sempre la stessa storia, un'ora e mezza senza fiato...
David (Vincent) era gay, ora sta con Trey.
Gypaetus Barbatus
si infatti mi sembra strano.
avevo scaricato già da un bel pò un ottima versione beta che poi si è aggiornata da sola proprio alla V 3.0 che utilizzo da una decina di giorni.
100% rujo
mi correggo..quello che ho linkato mi sa che è ancora la beta.
Già aderito e stò aspettando i Links per il Download.
Ovviamente chi ha la beta della V 3.0 avrà già la V3. Altrimenti che senso avrebbe?
Il Download Day è semplicemente, sì una trovata pubblicitaria, un modo di far fare a FireFox un Guinnes World Record (e credo che il Team di Sviluppo se lo meriti.)
![]()
Warhammer Fantasy Battle & Warhammer 40'000 Player.
Chaos Space Marines ~ Death Guard † For Nurgle
Associazione Ludica Rocca dei Titani • Founder
Allora, risolto l'inghippo:
L'orario di apertura del Download Day è alle 10 a.m. SFT.
Che, tradotto in soldoni, sono le 7 PM in Italia: prima di stasera, nessuna release ufficiale e stabile di FireFox 3!
(Quella che ha linkato il nostro prete è una release candidate, ossia una beta :p)
Amorino Pannocchiuto
Non riesco nemmeno a entrare nella pagina principale.
missà che è intasato di brutto, non mi carica nemmeno il sito, aspetterò qualche ora![]()
Si dato che i server credo siano belli carichi tanto vale aspettare e scaricare magari stanotte... tanto il record è spalmato in 24 ore, mi spiego: se si scarica firefox3 entro le 19 di domani va tutto bene.
...To Die On The Battlefield
finalmente sono riuscito a entrare nella pagina delle adesioni e quando premo il pulsante che dice di scaricare firefox 3, o non mi si apre perche' immagino sovraccarico oppure mi si apre una pagina che dice di scaricare firefox 2..
io ce l'ho già da una settimana invece..il repository di ubuntu l'ha rilasciato la settimana scorsa..caruccio, ma non ha risolto tutti i problemi della beta.
Qualcuno sa se è necessario prima disinstallare prima Firefox 2?
E per chi conosce già le versioni beta: le estensioni per la versione 2 sono compatibili con la 3?
Ultima modifica di REINHART; 17-06-2008 alle 20:34
Segnalibri