Se sei bella sei bella! Cmq forse di più le more...
vi piacciono d + .....le more o le bionde?
io ho capelli castano/rossi...quindi nn sn ne bionda ne mora [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Se sei bella sei bella! Cmq forse di più le more...
vorrei dire "basta che respirano" ma passarei x volgare [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
a parte gli scherzi, è indifferente.... come ha detto il collega, se sei bella sei bella.... indifferentemente dal colore dei capelli [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]
Beh... le bionde di solito non mi piacciono un granche', soprattutto perche' al giorno d'oggi son tutte visibilmente finte (tipo quei capelli gialli canarino o striati......)
pero' in generale, i colori naturali o cmq non colorati smodatamente, mi piacciono tutti [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
forse un pochino piu' degli altri mi piace il rosso
Cmq la mia mania riguardo ai capelli sta nella loro lisciezza e lunghezza [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Valkiria ha scritto:
io ho capelli castano/rossi...quindi nn sn ne bionda ne mora [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>
Ma sbaglio ho hai un po' la fissa dei capelli? C'era anche un topic sul nostro colore di capelli e occhi, l'avevi aperto tu vero?
un bel piatto di risotto el tartufo!
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Oceansoul ha scritto:
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Valkiria ha scritto:
</TD></TR></TABLE>
Ma sbaglio ho hai un po' la fissa dei capelli? C'era anche un topic sul nostro colore di capelli e occhi, l'avevi aperto tu vero?
</TD></TR></TABLE>quello era in generale :"d ke colore avete okki e capelli"
qst e' riservato solo ai maskietti!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
The One Who Made Heavy Metal
Ribadisco:
IO
VOGLIO
LA
RAGAZZA [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img]
le bionde...
le more...
le rosse...
TUTTE INSIEME!!!! [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]
io così in generale preferisco le rosse naturali, anche perchè in genere hanno la pelle chiara (elemento fondamentale perchè mi possa piacere una ragazza, in un maschio invece mi è pressochè indifferente)
però gli occhi chiarissimi mi fanno impressione, li preferisco castani o verde scuro-grigi-metereopatici-tendenti al senape, insomma tutti i colori che non siano azzurro slavato o verde chiarissimo
Le more, e il Lavazza sa bene il tipo a cui mi riferisco...sigh
"Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Carmilla ha scritto:
io così in generale preferisco le rosse naturali, anche perchè in genere hanno la pelle chiara (elemento fondamentale perchè mi possa piacere una ragazza, in un maschio invece mi è pressochè indifferente)
però gli occhi chiarissimi mi fanno impressione, li preferisco castani o verde scuro-grigi-metereopatici-tendenti al senape, insomma tutti i colori che non siano azzurro slavato o verde chiarissimo
</TD></TR></TABLE> [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
EHM....Carmy ...stai bene?
[img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, AlexTheProgMan ha scritto:
Ribadisco:
IO
VOGLIO
LA
RAGAZZA [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img]
</TD></TR></TABLE>e io il ragazzo!ma ho gusti difficili...nn me ne va mai bene uno... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]
diciamo le rosse!!
poi le more con gli occhi chiari!!
e le bionde con gli occhi scuri!!!
sono le cose che mi piacciono di più!!!
però in effetti non conto....se dovessi star dietro a queste cose sarei ancora a spaccarmi il fegato nei pub!!!
cmq son ganzi anche i capelli blu e viola!!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
Segnalibri