Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: vi piacciono d +...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

vi piacciono d + .....le more o le bionde?
    io ho capelli castano/rossi...quindi nn sn ne bionda ne mora [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

Se sei bella sei bella! Cmq forse di più le more...

< (Empty) Tankard >
    Mi Piace
    2

Predefinito

vorrei dire "basta che respirano" ma passarei x volgare [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    a parte gli scherzi, è indifferente.... come ha detto il collega, se sei bella sei bella.... indifferentemente dal colore dei capelli [img]images/forum/smilies/icon_wink.gif[/img]

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Beh... le bionde di solito non mi piacciono un granche', soprattutto perche' al giorno d'oggi son tutte visibilmente finte (tipo quei capelli gialli canarino o striati......)

pero' in generale, i colori naturali o cmq non colorati smodatamente, mi piacciono tutti [img]images/forum/smilies/icon_smile.gif[/img]
    forse un pochino piu' degli altri mi piace il rosso

Cmq la mia mania riguardo ai capelli sta nella loro lisciezza e lunghezza [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Valkiria ha scritto:

io ho capelli castano/rossi...quindi nn sn ne bionda ne mora [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>

Ma sbaglio ho hai un po' la fissa dei capelli? C'era anche un topic sul nostro colore di capelli e occhi, l'avevi aperto tu vero?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1

Predefinito

sottoscrivo! esistono vari tipi di bellezza, e in fondo l colore dei capelli non e' poi cosi' importante.. cmq confesso di subire non poco il fascino degli occhi cerulei! [img]images/forum/smilies/icon_cool.gif[/img]

Guest

Predefinito

un bel piatto di risotto el tartufo!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Oceansoul ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Valkiria ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

Ma sbaglio ho hai un po' la fissa dei capelli? C'era anche un topic sul nostro colore di capelli e occhi, l'avevi aperto tu vero?
    </TD></TR></TABLE>quello era in generale :"d ke colore avete okki e capelli"
    qst e' riservato solo ai maskietti!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ribadisco:

IO
    VOGLIO
    LA
    RAGAZZA [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img]
    -= AlexTheProgMan: Moderatore Metallurgico di TrueMetal =-

Ora che imprechi per la rabbia ed il dolore
    tu spacciatore di droga piangerai
    sei condannato alle tenebre più dure
    e le illusioni che tu davi non avrai

(Metamorfosi - Inferno -1973)

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

le bionde...
    le more...
    le rosse...

TUTTE INSIEME!!!! [img]images/forum/smilies/icon_razz.gif[/img]

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

io così in generale preferisco le rosse naturali, anche perchè in genere hanno la pelle chiara (elemento fondamentale perchè mi possa piacere una ragazza, in un maschio invece mi è pressochè indifferente)

però gli occhi chiarissimi mi fanno impressione, li preferisco castani o verde scuro-grigi-metereopatici-tendenti al senape, insomma tutti i colori che non siano azzurro slavato o verde chiarissimo

Puchu!!!
    Mi Piace
    0

Predefinito

Le more, e il Lavazza sa bene il tipo a cui mi riferisco...sigh
    "Enkidu, fiero e selvaggio, forte come il Dio della Guerra"
    Il copia/incolla fa male, aiutaci a fermarlo! (Lega per i diritti del Power Metal)
    ...Fletto i muscoli e sono nel vuoto...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, Carmilla ha scritto:

io così in generale preferisco le rosse naturali, anche perchè in genere hanno la pelle chiara (elemento fondamentale perchè mi possa piacere una ragazza, in un maschio invece mi è pressochè indifferente)

però gli occhi chiarissimi mi fanno impressione, li preferisco castani o verde scuro-grigi-metereopatici-tendenti al senape, insomma tutti i colori che non siano azzurro slavato o verde chiarissimo
    </TD></TR></TABLE> [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]
    EHM....Carmy ...stai bene?
    [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/forum/smilies/icon_rolleyes.gif[/img]

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/11/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

Ribadisco:

IO
    VOGLIO
    LA
    RAGAZZA [img]images/forum/smilies/icon_rage.gif[/img]
    </TD></TR></TABLE>e io il ragazzo!ma ho gusti difficili...nn me ne va mai bene uno... [img]images/forum/smilies/icon_frown.gif[/img]

16.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

diciamo le rosse!!
    poi le more con gli occhi chiari!!
    e le bionde con gli occhi scuri!!!
    sono le cose che mi piacciono di più!!!
    però in effetti non conto....se dovessi star dietro a queste cose sarei ancora a spaccarmi il fegato nei pub!!!
    cmq son ganzi anche i capelli blu e viola!!! [img]images/forum/smilies/icon_biggrin.gif[/img]

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima