Io compro sempre Metal Hammer che mi piace molto, però per come ne avete parlato sembrerebbe molto bella come rivista...oggi magari passo in edicola a vedere se riesco a trovare anche solo il 1° numero dato che il 2° ancora non è uscito...
disponibile dal 16 di questo mese
Io compro sempre Metal Hammer che mi piace molto, però per come ne avete parlato sembrerebbe molto bella come rivista...oggi magari passo in edicola a vedere se riesco a trovare anche solo il 1° numero dato che il 2° ancora non è uscito...
solita distribuzione del cazzo.
"We do what we do, we play what we play, and what the media says doesn't matter a fuck"
Malcolm Young, AC/DC
Aggiungetemi al vostro MNS
Il problema di queste riviste non è la casa editrice, bensì la distribuzione delle Aziende che se ne occupano.
Metal Hammer bene o male lo trovo sempre, di questo ho trovato solo il primo numero e se non facevo richiesta al mio edicolante (che è la mia migliore amica) col cavolo che lo trovavo :|
Si è vero alla fine riviste come Metal Hammer, Metal Maniac e Rock Hard le trovi sempre e comunque, però anche quando c'era Metal Shock (che io prendevo solo che poi hanno smesso di pubblicarlo) c'era una distribuzione un po' scarsa della rivista....Ma è possibile che questa rivista nuova sia degli stessi autori di Metal Shock??![]()
di fede GialloRossoNera
l'avevo chiesto anche prima, vorrei sapere quali ex penne di Metal Shock ci sono su questa nuova rivista
Segnalibri