si ma se mi passano merde cme i negramaro e le vibrazioni..
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
Metal Enforcer
Membro della Basilicata Metal"Music was invented to confirm human loneliness"(Lawrence Durrell)
massiccio
mai visto perchè a mala pena ho l'antenna tv..
comunque è da quasi un anno che sto cercando di trovare in rete lo speciale sul thrash metal che hanno registrato l'anno scorso in occasione del concerto dei Forbidden a Torino ma non ho trovato ancora un cazzo..non che sia una questione di vita o di morte però mi interessa perchè hanno mi intervistato e volevo vedere se sono stato abbastanza demente
ps.
se qualcuno dovesse trovarlo e passarmelo sarei disposto ad offrirgli una cena a lume di candela.
Ovviamente farà la parte della candela perchè io uscirò con una ragazza per festeggiare l'evento.
che i negramaro facciano rock è cme dire che celentano fa death metal.
Piu' conosco le persone,meno amo i Gegi Sebastian.
The One Who Made Heavy Metal
I manowar fanno schifo...
Credo che negli ultimi due-tre anni sia notevolmente peggiorata comunque. Al di là della selezione video (che si basa su pop rock da classifica, i soliti classici e qualche sporadica perla rara) non offre niente di che, visto che database ormai è monopolizzato dai soliti quattro opinionisti (Pino scotto in primis..) e il resto della programmazione è piuttosto scadente. Mi sembra una specie di mtv con le borchie, niente di più.
---CAMION--
![]()
"Dio bono come pompa il pippero!"
I manowar fanno schifo...
va beh!
A me all' inizio sembrava una gran cosa, se non altro un modo per far avere più visibilità a dei generi che amo, però questo di fatto non avviene...quasi sempre se metto su rock tv becco tokio hotel, my chemical romance e così via, le frasi fatte e scontate di pino scotto (che però trasmette qualche video interessante), due oche di cui non ricordo neanche il nome, eccetera.. sarò un pò dura ma come rete la boccio del tutto, o quasi!
---CAMION--
![]()
"Dio bono come pompa il pippero!"
Risaotto al pomidauro
ahuahuah le guardo sempre...ma solo perchè sono bone, non per altro
comunque, non saprei dire se rock tv sia peggiorata o meno nel tempo, la conosco solo da poco...ma ciò mi basta per dire che è una rete quasi inutile...passano sempre i soliti video.
per non parlare delle 40000 repliche di database con pino scotto...
mi interessava metal zone, ma la facevano al giovedì verso le 24...cioè io alle sei devo essere in piedi per andare a scuola...come cavolo faccio?
però ho letto che han spostato l'orario...mmmh...vedrò di informarmi meglio
poi c'è stata myrock tv che poteva sembrare una buona trovata, ma anche lì, dopo qualche puntata, sempre repliche...
Banned
Ragazzi,paragonando rock tv con una persona,la potremmo definire poser!
Mi spiego:gioca tanto a fare la televisione alternativa e dalla parte del Rock (provando,o più semplicemente fingendodi essere diversa da mtv)ma poi sono più o meno uguali.Passano sempre gli stessi identici video per MESI,e pure i video storici sono sempre quelli,ad esempio non ho mai sentito una canzone dei Megadet che non fosse symphony of destruction(e sì,ne hanno fatti di video).Poi una volta su database cerano sempre le band emergenti,e adesso invece ci sono un branco di coglioni tipo ste e tato,ed anche nella Metal zone,ben che vada ci sono gli avenged sevenfold.Solo ultimamente,da quando hanno cambiato orari trasmettono qualcosa di discreto.
Ma ve lo ricordate una volta, un'anno fà,quando una volta al mese(ok,è poco ma mi accontetavo) su database cera il cantante dei Sadist che passava i Cannibal Corpse,i Carcass,i Deicide...
Segnalibri