Non ho capito bene cosa vuoi dire con l'ultima parte del tuo post
il mio l'ho scelto perchè semplicemente è l'ultimo demo che ho fatto con il mio gruppo, perchè è una bella immagine, perchè l'ho fatta io...
prima non ricordo assolutamente cosa avevo![]()
Lancio un topic del put, tanto mi sa che finirà nell'oblio in breve tempo.
Semplicemente volevo sapere come e perché ciascuno di voi ha scelto o cambiato il suo avatar.
Comincio da me: all'inizio ho usato L'Uomo, Lobo, perché era il mio antieroe dei fumetti preferito. Era sparito ma dopouna decina d'anni la DeAgostini lo ha riesumato... evirandolo! Che schifo, la nuova versione ha delle traduzioni così approssimative e mal rese che mi ha fatto passare la voglia di ricomprarmelo e rileggermelo. Anche 8,95 € a numero sono stati un buon deterrente.
L'ho quindi, ahimé, abbandonato a favore di quello attuale, derivato da un adesivo che ho trovato sul portellone di una macchina parcheggiata. Rende molto bene ciò che ne penso dei cattolici poser.
Per chi non lo sapesse...
- Iota (i) is the first letter of Iēsous (Ἰησοῦς), Greek for Jesus.
- Chi (kh) is the first letter of Khristos (Χριστóς), Greek for "Christ" or "anointed".
- Theta (th) is the first letter of Theou (Θεοῦ), that means "God's", genitive case of Θεóς, Theos, "God".
- Upsilon (u) is the first letter of huios (Υἱός), Greek for Son.
- Sigma (s) is the first letter of sōtēr (Σωτήρ), Greek for Savior.
Manowar tutta la vita!
Non ho capito bene cosa vuoi dire con l'ultima parte del tuo post
il mio l'ho scelto perchè semplicemente è l'ultimo demo che ho fatto con il mio gruppo, perchè è una bella immagine, perchè l'ho fatta io...
prima non ricordo assolutamente cosa avevo![]()
Nirvana better than Hell!
il mio inquadra bene il mio nickname![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
il mio è un capture di webcam mentre urlavo qualcosa...
Tutto il mio lavoro è diretto contro coloro che per stupidità o per calcolo si dedicano al progetto di far saltare in aria il pianeta o di renderlo inabitabile
W.S.B.
"Sei una bestiaccia"
Il mio è l'immagine di un reperto azteco, lo Xiuhcoatl appunto![]()
E' la personificazione dell'arma di un dio dal nome impronunciabile,Huitzilopochtli
il mio rispecchia il mio essere marxista-grouchista![]()
FUCKING BASTARD!
The One Who Made Heavy Metal
muahahahhhahIl mio rispecchia il mio essere un idiota
il mio è l'immagine del diavolo su disegno, l'ho scelto perchè.....è bello.
"Om Namhashi Vaya"
"Vivi in Pace con te Stesso"
"La cattiva notizia è che dio non esiste"
"Quella buona, è che non ne hai bisogno."
"Credo che Dio sia un'invenzione per spiegare tutto ciò che non sappiamo."
Banned
Il mio è il simbolo dei Devildriver in mezzo alle fiamme,perchè è figo e perchè i Devildriver sono la mia band preferita![]()
di fede GialloRossoNera
il mio è un omaggio al grande Riccardino Fuffolo![]()
Sono semplicemente io durante durante un concerto di una delle mie bandPer lo scatto si ringrazia Federico Romano del Rock house
![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
il mio è una mia foto photoshoppata così tutti pensano che sono gnocca![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
VECCHIA
![]()
Segnalibri