Gianowar
Federico95
Spitfire
Kira_StayMetal
Giuelle
Black Crucified
Nicholas95
Bompa
Dead92
Spammomaster :*
Della serie "arrampichiamoci sugli specchi, nigga!"
Vedi? Ti mancano le facoltà mentali per parlare di qualcosa diverso dalla "truezza" (cagata immane poi, è una truzzata pura) o di cavolate simili.Complimenti proprio, è proprio divertente vedere come sia l'umanità.
E ora me ne vado dal topic, mi sono stancato.
![]()
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
aknaft
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
salve luce del sol levante
Aknafet
Ultima modifica di ApocalypseathalloweeN; 02-09-2010 alle 20:36
PAZZA INTER AMALA!
Sera spammoidi
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
non riesco a smettere di riverdere il video del tipo di x factor![]()
PAZZA INTER AMALA!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
:***
Dovresti sentirti onorato di essere stato scelto come mia personale guida spirituale, o Maestosa Spaghettosità
Oh no, dopo questa incredibile sparata non mi resta che rinchiudermi nella mia cripta e darmi al funeral doom
Come farò a guardarmi allo specchio, d' ora in poi?![]()
Segnalibri