Pagina 1 di 43 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 638
Storia dei Mi Piace11Mi Piace

Discussione: Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12453

Predefinito Le Vecchie Glorie: Gli Antichi Utenti Del Forum

mi sono iscirtto sul forum 6 mesi fa e rileggendo alcuni topic mi sono chiesto che fine avesero fatto alcuni utenti del forum,

potete linkare vecchi post, topic sepolti, possiamo rivivere le "gesta" di quelli utenti
    si può parlare di qualsiasi utente di qualsiasi anno dal remoto 2001 sino a diciamo un anno e mezzo fa

bene a voi

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Interessante, io ad esempio mi sono sempre chiesto chi fosse Bodom

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2114

Predefinito

Io segnalo un mio pupillo, satirycondeath. ne parlammo abbondantemente anche su best posts mesi fa...

Mi Piace
    12453

Predefinito

se non mi sbaglio era un mod/admin ma non appare più da secoli sul forum

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

ahah!
    vale anche per un "chi l'ha visto?"?!
    no perché alcuni dei suddetti vecchi utenti sembrano spariti!
    non li vedo più in giro da una vita!

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7589

Predefinito

slipknot/kreator
    capace di dire regin in blood riderendosi a raining blood
    e trash riferendosi al genere
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Dio!
    Mi Piace
    3695

Wink

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Interessante, io ad esempio mi sono sempre chiesto chi fosse Bodom
    Dal nick doveva essere uno con pessimi gusti musicali

Citazione Originariamente Scritto da mariottide666 Visualizza Messaggio
    slipknot/kreator
    capace di dire regin in blood riderendosi a raining blood
    e trash riferendosi al genere
    Eeeh? Può ripetere più lentamente?

Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Io ricordo FabioTeramo alias PippiCalzelungheTeramo...che fine avrà fatto?

Mi Piace
    12453

Predefinito

mi potete dire perchè è stato bannato l'utente SERGIOVINCI

per intenderci aveva l'avatar con la copertina di Coma Of Souls dei Kreator

Tiocfaidh ár lá

The Evil Dead
    Mi Piace
    207

Predefinito

su tutti minghiolo, lo spammer da 9.500 post in un'anno e mezzo
    e impaled nazarene, incontrastato dominatore di anticristianesimo

tutti e due bannati prima che mi iscrivessi al forum
    però le gesta di impaled le ho seguite da esterno..
    "What you found was eternal death, no one will ever miss you"

storico spammone della società degli spammoni
    TORFL

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Dal nick doveva essere uno con pessimi gusti musicali

Eeeh? Può ripetere più lentamente?
    slipknot/kreator era un utente bannato dopo 35 messaggi!
    in best post sono presenti le sue gesta
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Gypaetus Barbatus
    Mi Piace
    1

Predefinito

anche la scomparsa di kk_downing è stato un evento molto triste

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

no ragazzi, non ci siamo..
    in questo topic bisogna riesumare roba tipo questa!!
    o questa!!

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metalrulez87 Visualizza Messaggio
    su tutti minghiolo, lo spammer da 9.500 post in un'anno e mezzo
    e impaled nazarene, incontrastato dominatore di anticristianesimo

tutti e due bannati prima che mi iscrivessi al forum
    però le gesta di impaled le ho seguite da esterno..
    anche metalrulez ha un glorioso passato da superspammer

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Holy Shit!
    Mi Piace
    448

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    no ragazzi, non ci siamo..
    in questo topic bisogna riesumare roba tipo questa!!
    o questa!!
    ahah zoidberg me lo ricordo!
    ma anche lui è scomparso...

rolf de mayo no però

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 1 di 43 12345678910111213 ... UltimaUltima