Ciao!
Come tradizione, chiudiamo questo genere di topic perché generano solo liste e non sono quindi utili alla discussioni.
Leggi le recensioni in Home e spulcia fra i topic... riuscirai a farcela da solo!
Metal Adept
Come detto nella mia presentazione trovo ripetitiva la stragrande roba nuova che ho ascoltato. A questo punto vi chiedo di segnalarmi qualche gruppo "nuovo" da avere. Vorrei ricominciare dal mio paese, l'Italia, che gruppi mi consigliate, vi prego, gruppi che abbiano personalità (p.s.: Odio il powernone e l'heavy classico, adoro il new HC stile ISIS, il black e la musica estrema in generale, il progressive più malinconico/sognante/onirico - qualcuno lo chiama avantgarde - ) Tenete presente che io scarico solo la roba dei GRUPPONI che guadagnano dalla vendita dei gadget e dalla partecipazione ad eventi. I miei soldi li spendo per supportare gli ARTISTI che non hanno avuto culo e quindi vi chiedo di segnalarmi gruppi che vale la pena di avere in CD. Penso di essere stato abbastanza dettagliato.
Grazie per l'aiuto
I.
Ciao!
Come tradizione, chiudiamo questo genere di topic perché generano solo liste e non sono quindi utili alla discussioni.
Leggi le recensioni in Home e spulcia fra i topic... riuscirai a farcela da solo!
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Segnalibri