Dunque: per prima cosa vi racconto brevemente le tappe che hanno portato all'apertura di questo topic: ho chiesto alla moderazione l'autorizzazione ad aprire un topic alternativo a quello già esistente, "TM chiacchiere", che, a differenza di quest'ultimo, rispecchiasse però le intenzioni con cui lo stesso topic era stato aperto originariamente, ovvero fornire alla gente che voleva parlare del più e del meno un luogo dove farlo senza veder affogare i propri post nello spam selvaggio; ora che è arrivata il nulla osta, passo ad aprirlo. Avevo anche suggerito di cambiare il nome di "TM chiacchiere" in "TM spam", per dar modo ai frequentatori di quel topic di continuare con lo spam evitando che essi potessero venire qui, ma la moderazione ha ritenuto più consono chiudere del tutto quel topic, decisione che non ritengo, in fin dei conti, del tutto sbagliata (ovviamente però non sarà possibile lo stesso utilizzare questo topic come si usava l'altro).
Detto questo, il topic funzionerà come avrebbe dovuto funzionare quello precedente: si può parlare del più e del meno, di qualsiasi cosa si voglia, ma è importante che almeno un minimo di contenuto sia presente in ogni post. Io direi anche che sarebbe opportuno evitare le volgarità gratuite (una parolaccia ogni tanto può anche starci, ma evitiamo discorsi volgari e/o maliziosi e/o discorsi di doppi sensi) e le palesi "cavolate"; una battuta o uno scherzo di tanto non sono vietati e possono anche essere divertenti, ma sarebbe bene non esagerare. Se invece volete assolutamente spammare, nessuno ve lo impedisce, certo non io, ma lo dovrete fare nel topic apposito (http://www.truemetal.it/forum/chiacc...topic-172.html), mentre qui lo spam è assolutamente e severamente vietato. Vi pregherei comunque di regolarvi da voi, e di non intervenire affatto, se non volete partecipare al topic nei modi corretti sopra indicati. Con questo credo di aver detto tutto, a voi iniziare la discussione(o se volete, vi do io uno spunto
)
Bella fregatura. Che fai?
Banned
Scusa, non bastava diminuire lo spam in quello delle chiacchiere? o bisogna aprire un altro topic per ogni tipo di chiacchiere che si vuol fare?![]()
Se nessuno è intervenuto nell'altro topic non è mica colpa di tutti quelli che lo frequentano![]()

Supreme Vampyric Evil
"Machete improvvisa"
Allora, non ci tengo ad essere segnalato ai mod e bannato per questioni di poco conto, e, come me, penso anche molti della combriccola dell'ex "TM chiacchiere", quindi non auspico una mia presenza anche su questo novello topic.
Credo che il vecchio fosse il giusto compromesso fra discussioni dai toni moderati, malizia, spam non eccessivo, divertimento e relax, e purtroppo mi par di capire che tale linea non verrà seguita da questo neoaperto spazio.
Credo, piuttosto, che sia più indicato per me, e per chi come me la pensa, trasferirsi, seppur a malincuore, sul topic dello spam, così da non ledere la sensibilità altrui e dove potersi sentire liberi come se si avesse il cervello in un assorbente con le ali![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The One Who Made Heavy Metal
Io, tempo permettendo perchè ultimamente sono incasinata, parteciperò volentieri a qualche chiaccherata.....![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
[QUOTE=Asperger;2424537]Inconsapevolmente poetica di mattina...........Hai fatto anche la rima
Ma...............Grazie comunque dell'appoggio, Manu.. se anche ci fossimo solo io e te a parlare su questo topic, lo considererei un successo
.
![]()
![]()
Ma chi ha cambiato il titolo? Non è divertente
![]()
Banned
Sono stato io, io in realtà sono un mod![]()
[QUOTE=Asperger;2424905]A volte capita anche a me, di far rime senza volerlo.
![]()
Alla fine tra una corsa per lavoro e una votazione nei contest, ci sta anche una chiaccherata leggera e distensiva...Dico davvero, sai
? Io penso che sia un topic interessante, se alla gente non piace affari suoi, se siamo pochi va bene lo stesso
.
Almeno per svagare un pò i pensieri, in questo periodo sono costretta a pensare a mille cose da fare, (e a farle...questa è la parte piu' pesante)
Due chiacchere sono ossigeno![]()
![]()
Segnalibri