Pagina 1 di 14 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 196

Discussione: TM chiacchiere: insegnamo ai nostri gatti a rispondere bruscamente al citofono

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito TM chiacchiere: insegnamo ai nostri gatti a rispondere bruscamente al citofono

Dunque: per prima cosa vi racconto brevemente le tappe che hanno portato all'apertura di questo topic: ho chiesto alla moderazione l'autorizzazione ad aprire un topic alternativo a quello già esistente, "TM chiacchiere", che, a differenza di quest'ultimo, rispecchiasse però le intenzioni con cui lo stesso topic era stato aperto originariamente, ovvero fornire alla gente che voleva parlare del più e del meno un luogo dove farlo senza veder affogare i propri post nello spam selvaggio; ora che è arrivata il nulla osta, passo ad aprirlo. Avevo anche suggerito di cambiare il nome di "TM chiacchiere" in "TM spam", per dar modo ai frequentatori di quel topic di continuare con lo spam evitando che essi potessero venire qui, ma la moderazione ha ritenuto più consono chiudere del tutto quel topic, decisione che non ritengo, in fin dei conti, del tutto sbagliata (ovviamente però non sarà possibile lo stesso utilizzare questo topic come si usava l'altro).

Detto questo, il topic funzionerà come avrebbe dovuto funzionare quello precedente: si può parlare del più e del meno, di qualsiasi cosa si voglia, ma è importante che almeno un minimo di contenuto sia presente in ogni post. Io direi anche che sarebbe opportuno evitare le volgarità gratuite (una parolaccia ogni tanto può anche starci, ma evitiamo discorsi volgari e/o maliziosi e/o discorsi di doppi sensi) e le palesi "cavolate"; una battuta o uno scherzo di tanto non sono vietati e possono anche essere divertenti, ma sarebbe bene non esagerare. Se invece volete assolutamente spammare, nessuno ve lo impedisce, certo non io, ma lo dovrete fare nel topic apposito (http://www.truemetal.it/forum/chiacc...topic-172.html), mentre qui lo spam è assolutamente e severamente vietato. Vi pregherei comunque di regolarvi da voi, e di non intervenire affatto, se non volete partecipare al topic nei modi corretti sopra indicati. Con questo credo di aver detto tutto, a voi iniziare la discussione (o se volete, vi do io uno spunto)

2. Advertiser
    Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    753

Predefinito

Mi sembra giusto.

Banned
    La terra degli spammoni (da qualche parte vicino Roma)
    Mi Piace
    1

Predefinito

Scusa, non bastava diminuire lo spam in quello delle chiacchiere? o bisogna aprire un altro topic per ogni tipo di chiacchiere che si vuol fare?

Se nessuno è intervenuto nell'altro topic non è mica colpa di tutti quelli che lo frequentano

Supreme Vampyric Evil
    Mi Piace
    440

Predefinito

No no no, non ci siamo.. iniziamo male ragazzi.
    "...faranno dei cimiteri le loro cattedrali e delle città le vostre tombe"

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Black Goddess Visualizza Messaggio
    No no no, non ci siamo.. iniziamo male ragazzi.
    In realtà me lo aspettavo un inizio così... poco male, so che poi arriverà anche gente a usare il topic correttamente (ho le mie fonti)

"Machete improvvisa"
    Mi Piace
    1146

Predefinito

Allora, non ci tengo ad essere segnalato ai mod e bannato per questioni di poco conto, e, come me, penso anche molti della combriccola dell'ex "TM chiacchiere", quindi non auspico una mia presenza anche su questo novello topic.
    Credo che il vecchio fosse il giusto compromesso fra discussioni dai toni moderati, malizia, spam non eccessivo, divertimento e relax, e purtroppo mi par di capire che tale linea non verrà seguita da questo neoaperto spazio.

Credo, piuttosto, che sia più indicato per me, e per chi come me la pensa, trasferirsi, seppur a malincuore, sul topic dello spam, così da non ledere la sensibilità altrui e dove potersi sentire liberi come se si avesse il cervello in un assorbente con le ali

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

True Fucking Metal!
    Mi Piace
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Credo, piuttosto, che sia più indicato per me, e per chi come me la pensa, trasferirsi, seppur a malincuore, sul topic dello spam, così da non ledere la sensibilità altrui e dove potersi sentire liberi come se si avesse il cervello in un assorbente con le ali
    Mirco, ti aspetto sul TrVe Topic

7 giugno 1955 – 25 gennaio 2012

Ciao Mark!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    228

Predefinito

Io, tempo permettendo perchè ultimamente sono incasinata, parteciperò volentieri a qualche chiaccherata.....

There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world

Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Only the kontest grindcore can save us

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waspmaniac Visualizza Messaggio
    Io, tempo permettendo perchè ultimamente sono incasinata, parteciperò volentieri a qualche chiaccherata.....
    Hai fatto anche la rima

Grazie comunque dell'appoggio, Manu.. se anche ci fossimo solo io e te a parlare su questo topic, lo considererei un successo.

Mi Piace
    228

Predefinito

[QUOTE=Asperger;2424537]
    Hai fatto anche la rima
    Inconsapevolmente poetica di mattina...........

Grazie comunque dell'appoggio, Manu.. se anche ci fossimo solo io e te a parlare su questo topic, lo considererei un successo.
    Ma...............

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Ma chi ha cambiato il titolo ? Non è divertente

Banned
    La terra degli spammoni (da qualche parte vicino Roma)
    Mi Piace
    1

Predefinito

Sono stato io, io in realtà sono un mod

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Inconsapevolmente poetica di mattina...........
    A volte capita anche a me, di far rime senza volerlo.

Ma...............
    Dico davvero, sai? Io penso che sia un topic interessante, se alla gente non piace affari suoi, se siamo pochi va bene lo stesso.

Mi Piace
    228

Predefinito

[QUOTE=Asperger;2424905]
    A volte capita anche a me, di far rime senza volerlo.

Dico davvero, sai? Io penso che sia un topic interessante, se alla gente non piace affari suoi, se siamo pochi va bene lo stesso.
    Alla fine tra una corsa per lavoro e una votazione nei contest, ci sta anche una chiaccherata leggera e distensiva...
    Almeno per svagare un pò i pensieri, in questo periodo sono costretta a pensare a mille cose da fare, (e a farle...questa è la parte piu' pesante)
    Due chiacchere sono ossigeno

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Alla fine tra una corsa per lavoro e una votazione nei contest, ci sta anche una chiaccherata leggera e distensiva...
    Almeno per svagare un pò i pensieri, in questo periodo sono costretta a pensare a mille cose da fare, (e a farle...questa è la parte piu' pesante)
    Due chiacchere sono ossigeno
    Sono contento che almeno tu abbia apprezzato il topic, anche perché pare che non interessi a nessuno. Poco male, comunque, a me bastano poche persone interessate, per chiacchierare così, distensivo e per rilassarsi.

17. Advertiser
Pagina 1 di 14 12345678910111213 ... UltimaUltima