Hai provato a cercare qui?
Forum di Truemetal.it - Lista utenti
Chiedo venia se il topic fosse inappropriato,cancellate pure.
Oggi mettevo ordine fra carte vecchissime (anni 90...)
Mi è capitata fra le mani una lettera in cui 2 romani,nel lontanissimo 94, mi rispondevano presumo ad un annuncio che io dovevo aver messo da ragazzina sulla rivista H/M .
Della serie, "non siamo quelli che volevi contattare ma volevamo conoscerti blah blah blah....." (bellissime ste cose)
Quelli che invece volevo conoscere io avevano il nick di Terremoto 76 e Roberto 75.
Suppongo mi interessasse parlare con loro perchè forse erano adoratori dei Priest come me,boh?non me lo ricordo più.
Però oggi m'ha assalito questa curiosità infantile (e ve lo dico con tutto l'imbarazzo del mondo) però oh,la curiosità lo sapete com'è no? ti assale
Finito il post magari mi vado a sotterrare giù in giardino, ma eventualmente c'è qualcuno che si riconosce in questi nick di tempi non internettiani??
Tra l'altro io ad oggi conosco pure un Roberto metallaro del 75,ma non ho modo di contattarlo, vedi mai che sia la stessa persona.
Scusate l'idiozia del post,davvero
The One Who Made Heavy Metal
Hai provato a cercare qui?
Forum di Truemetal.it - Lista utenti
non ci ho neanche pensato,do per scontato che uno non tenga il nick di una rivista su un sito dopo tutti questi anni,ma ci do' un'occhiata
se ti dicessi che sono io Terremoto76 non mi crederesti, eh?
scherzi a parte, buona ricerca![]()
The One Who Made Heavy Metal
Bella fregatura. Che fai?
Banned
Melanio sei proprio simpatico con quell'ignobile firma![]()
Segnalibri