Ma complimentiiiiiiiiiiiiiii
Io ancora... sono troppo imbranata per la strada![]()
Ma complimentiiiiiiiiiiiiiii
Io ancora... sono troppo imbranata per la strada![]()
Portinaia Ufficiale di TM insieme ad Harakiri!Originariamente Scritto da Melanio Vakyas
Originariamente Scritto da Harakiri
The One Who Made Heavy Metal
Ma complimenti...................![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Io ti denuncio
occhio ai pali della luce, ed anche alle signorine che ci sono sotto
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Banned
tu pensa quando la prenderò io...
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Banned
PAZZA INTER AMALA!
Congratulazioni,e vedi di non stirare troppa gente![]()
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
non badate ad avatar e titoletto,siamo per la TRENTESIMA volta CAMPIONI D' ITALIA!!!
In effetti la Panda ne ha da black metal, soprattutto quanto a grezzume e rudezza
Impossibile che io investa qualcuno, quando i pedoni iniziano a sentire l' impianto stereo da 10 km scappano tutti in casa lasciand la strada libera![]()
Segnalibri