io ho il guinness per aver prodotto il fallo di pane più grande che una persona possa tenere in mano
![]()
Premetto che non ho idea se esista un Topic del genere. Al momento non ho tempo di spulciare i millemila topic aperti..
Parliamo di Guinness, cioè di stranezze che fanno parte della nostra persona o di caratteristiche particolari,evoluzioni ,. Insomma, qualcosa in cui siamo particolarmente dotati... Similmente a quanto vediamo sui vari programmi televisivi che ci fano sorridere di fronte alla visione dell'uomo più piccolo del mondo, del ragazzo che tenta di battere il record di avvitamenti sulla test ecc..
Protremo approfondire linkando foto, video che riprendono le nostre evoluzioni e stranezze.
Potrebbe essere divertente..
Attendo i Mod per l'ufficializzazione oppure la discesa nell'oblio eterno...![]()
Io ti denuncio
io ho il guinness per aver prodotto il fallo di pane più grande che una persona possa tenere in mano
![]()
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
![]()
Ok lo spirito è quello giusto.... Grande Faber...
Delphino Curioso
splendida anche la maglietta
![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"

Supreme Vampyric Evil
Metal Head
Eccolo qui un record che abbiamo stabilito nel contest di Ozzy:
Ozzy Osbourne
Mai successo prima nella storia dei contest di TM![]()
Metal Head
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
LaPrincipessaSulPisello
Segnalibri