ma che spammone
Ora l'importante č che mia moglie non lo venga a sapere.
Stavo scherzando, su.
"Dio ha creato questo mondo solo per erigervi il proprio patibolo." (Borges)
Io ti denuncio
ma che spammone
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di morire.
my facebook page
The One Who Made Heavy Metal
sei te a partorire allora![]()
DraconianHell
Congratulazioni....speriamo non sia truzzo...eheheheh
MEMBRO UFFICIALE DELL'ELITARIA CRICCA VENETA
http://draconianhell.altervista.org/
http://draconianhell.deviantart.com/
Elstree remember me!!!
io sono gią nonno, ne sa qualcosa Kira_StayMetal![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
mattagazzu titoletto
tante angurie allora!
100% rujo
auguroni!!! la notizia di un bimbo č sempre bellissima![]()
Banned
Paguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!![]()
agrumi![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
HEY!!! LISTEN!
Canguri![]()
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non č altro che una guerra! Non c'č nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
Segnalibri